GOSSIP MODA

Cos’è successo a Bradley Cooper ed alla sua carriera?

Anzitutto, come si evince dalla foto, per un periodo si è fatto crescere la barba (anche se quella foto dovrebbe risalire al 2018, periodo in cui Bradley stava girando A Star is Born).

In secondo luogo, Bradley non è scomparso dalle scene, né perso il suo talento.

E’ pur vero che, per la piega che la sua carriera ha preso, si ha l’impressione che Bradley sia sparito un po’ nel nulla (considerato che l’ultimo film di cui tutti ci ricordiamo chiaramente, American Sniper, uscì nel lontano 2014. A questo seguirono gli sfortunatini Joy Burnt, delle parti in cui prestò solo la voce (Guardiani della galassiaThe Avengers 10 Cloverfield Lane) e che non gli furono quindi attribuiti dagli italiani, The Mule e il sopraccitato A Star is Born: il primo è un film del 90enne Clint Eastwood, indirizzato quindi ad un pubblico perlomeno adulto, mentre il secondo (un capolavoro del cinema moderno) venne generalmente percepito, vista anche l’interprete principale, come riguardante un pubblico più giovanile.

Ma la realtà è appunto che Bradley diede un’ottima prestazione in The Mule, e incantò in A Star is Born (che per giunta diresse!), il quale ricevette 8 nomination agli Academy Awards.

Bradley (è immaginabile) spese molto tempo ad assimilare la tecnica del regista, il che gli permise di dirigere A Star is Born, appunto; inoltre, Bradley è molto attivo come produttore cinematografico (produsse il capolavoro Joker nel 2019; così come American Sniper; e fu produttore esecutivo di LimitlessThe WordsIl lato positivo e American Hustle… quando si dice fiducia in se stessi!); questo va ad evidenziare la sua duttilità (lo abbiamo pure sentito cantare in A Star is Born) e, se 26 film in 10 anni non fossero abbastanza, il suo impegno su diversi fronti.

In definitiva, la carriera di Bradley Cooper in crisi proprio non lo è; a dire il vero, l’attore è in continua crescita (Il lato positivo→ American Sniper → Joy→ A Star is Born→ Joker [produttore]).

Buona foruna, Bradley! 😀

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: