costantino-vitagliano:-finalmente-il-lieto-evento,-chi-e-la-fortunata?

Costantino Vitagliano: finalmente il lieto evento, chi è la fortunata?

Costantino Vitagliano è stato uno dei tronisti di Uomini e donne più gettonato negli anni, oggi però la sua vita è cambiata, il motivo.

costantino vitagliano

Lo abbiamo conosciuto come tronista a Uomini e donne ed è lì che ha conquistato una gran fetta del pubblico femminile. Costantino Vitagliano ha rappresentato per anni l’icona della bellezza maschile e con i suoi occhi azzurri e lineamenti ha mandato in tilt milione di donne.

Sono passati più di quindici anni da quando ha fatto la sua entrata trionfale in televisione e da quel momento molte cose sono cambiate nella sua vita.

Costantino Vitagliano si sposa? Spuntano le foto

Su Instagram l’ex tronista ha pubblicato delle foto in abito da sposa insieme a Irene Casartelli. I due sono in riva al mare e sembrano festeggiare un lieto evento, ma cosa c’è dietro?

Tra i due non c’è niente di più che un’amicizia e una stima a livello professionale. Infatti, la coppia era lì per lavoro e stava girando uno shooting fotografico.

Niente matrimonio quindi per l’ex tronista che però è diventato papà qualche anno fa. A rivelarlo è stato proprio lui che in un’intervista al settimanale Vero ha affermato che

Per 15 anni non ho avuto una vita desideravo tanto la fama che avevo perso di vista le cose fondamentali. Un figlio ti cambia anche il ritmo del cuore.

La bambina che spesso si nota nelle sue foto si chiama Ayla ed è la figlia nata dalla sua relazione con la modella Elisa Mariani. Dopo la nascita della piccola, tra i due è finita subito.

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura insultata pesantemente. Il gesto inaspettato della ‘rivale’

LEGGI ANCHE>>>Paolo Berlusconi, prima della Corvaglia una nota gieffina. Spunta una nota ex

A quanto pare il bello ex tronista è ancora single, l’anima gemella non è ancora stata trovata. Chi sarà la fortunata? Il pubblico femminile è ancora preso dalla sua bellezza che non ha mai fine. Costantino Vitagliano ha conquistato le donne, generazione dopo generazione. Ma adesso è arrivato il momento di trovare l’amore della sua vita con la quale fare una famiglia.

%d bloggers like this: