cristel-carrisi-di-nuovo-incinta,-albano-conferma:-sesso,-nome-e-quando-nascera

Cristel Carrisi di nuovo incinta, Albano conferma: sesso, nome e quando nascerà

News

Il leone di Cellino San Marco e Romina Power nonni per la terza volta dopo Kay Tyrone e Cassia Ylenia

Pubblicato su

Tutto vero: Cristel Carrisi è incinta del terzo figlio. Il gossip circola da qualche giorno ma solo ora è stato confermato da Albano Carrisi sulle pagine del settimanale Di Più Tv. Il cantante pugliese e l’ex moglie Romina Power si apprestano dunque a diventare nonni per la terza volta. Cristel è già mamma di Kay Tyrone, nato nel 2018, e Cassia Ylenia, arrivata nel 2019.

Albano Carrisi ha confidato alla rivista edita da Cairo Editore che Cristel è incinta di un’altra bambina che nascerà a settembre. Un’immensa gioia per il 78enne e tutta la sua famiglia. Al momento Albano non sa come si chiamerà la piccola in arrivo ma a Carrisi poco importa: è al settimo cielo per questa fantastica notizia.

Notizia che Albano e Romina hanno appreso a Pasqua, quando Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic sono rientrati in Italia. La coppia vive a Zagabria, in Croazia, ma per le festività pasquali si è ricongiunta con la famiglia Carrisi in Puglia. “Mia figlia era già in attesa, bellissima”, ha fatto sapere nonno Albano.

Parallelamente alla gravidanza Cristel Carrisi sta portando avanti gli studi universitari. Dopo la carriera nel mondo dello spettacolo – dove si è messa alla prova come cantante e conduttrice – la 35enne sta per laurearsi in Letteratura ad Harvard, una delle università americane più prestigiose al mondo.

Secondo Di Più Tv Cristel Carrisi potrebbe omaggiare la zia Taryn, recentemente scomparsa, con la sua terzogenita. Il primogenito di Cristel ha come secondo nome quello del nonno, il divo di Hollywood Tyrone Power, mentre per la secondogenita ha scelto il nome della sorella maggiore Ylenia.

Per la terzogenita Cristel potrebbe dunque scegliere il nome Taryn, come la sorella minore di Romina venuta a mancare all’età di 66 anni a causa di una leucemia.

Davor Luksic, chi è il marito di Cristel Carrisi

Di origini cileno-croate, il marito di Cristel Carrisi è il secondo imprenditore più ricco di Croazia con 170 milioni di euro. La sua famiglia, tra le più ricche e antiche del Sud America, vanta un patrimonio di 16 miliardi e Luksic gestisce le attività del gruppo, che comprende resort e alberghi di lusso.

L’incontro tra Davor e Cristel è avvenuto nel 2012 a New York: a presentarli Carolina, la migliore amica della giovane Carrisi. Il matrimonio della giovane Carrisi è stato celebrato nel 2016 in Salento. Grande assente Loredana Lecciso, che non ha mai avuto un buon rapporto con Cristel.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: