Cristina De Felici presenta “La storia d’amore più bella del mondo”: è uscito il 27 settembre e c’è grande attesa per il videoclip

E’ uscito il 27 settembre, “La storia d’amore più bella del mondo”, un progetto di Cristina De Felici. E’ lei la responsabile di un’idea che ha incuriosito i numerosi partners che sono stati coinvolti. Diretto da Vittorio Penna, Videomaker che si è occupato anche del montaggio e che ha ricoperto il ruolo di direttore della fotografia, il videoclip ufficiale uscirà il prossimo 4 ottobre.

La produzione e l’ufficio stampa è della Orange Dream Tv mentre la produzione musicale e registrazione sono a cura di Overlook Italia. Nel videoclip sono utilizzate splendide creazioni della collezione “LOVE TO LOVE” della maison di moda Gai Mattiolo e Marco Tomei.

Un plauso speciale va ad Antonio Roberto e a Gaetano Berardinelli, autori del romanzo “La storia d’amore più bella del mondo” per aver selezionato ed inserito nel loro libro l’aforisma di Cristina: “In Amore Ci Vuole Arte, In Arte Ci Vuole Infinito Amore”.

Cristina dichiara: “Un grazie speciale va alla Art Director & Stylist Leonardo Ligorio ed alla make-up artist Marina Colicchio ma soprattutto devo dire grazie alla mia amica Mascia Spinicchia per avermi supportato in questo progetto e per la sua presenza durante le riprese“.

Si ringrazia, infine, la R.A.S.I. per aver scelto il progetto di Cristina nell’ambito del bando da loro indetto “Artisti in isolamento” e per aver interamente contribuito con il loro sostegno alla realizzazione del videoclip.

0 comments on “Cristina De Felici presenta “La storia d’amore più bella del mondo”: è uscito il 27 settembre e c’è grande attesa per il videoclip

Leave a Reply

%d bloggers like this: