cromorivoluzione:-il-potere-del-colore

Cromorivoluzione: il potere del colore

cromorivoluzione:-il-potere-del-colore

I grandi cambiamenti spesso partono da qualcosa di molto semplice: per esempio colorare ciò che si è abituati a vedere bianco. È l’idea che hanno avuto Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, alla direzione creativa di Ceramica Cielo, quando hanno lanciato con l’azienda la palette cromatica “Acque di Cielo”, composta da nuance lucide e decise, che si affianca alla gamma di finiture matt, “Terre di Cielo”. Un’innovazione, quella del colore, per un modo inedito di progettare l’ambiente bagno: da locale tecnico a spazio da arredare con creatività. «Il progetto è nato dalla volontà di ridisegnare questo ambiente della casa con elementi funzionali e dalla bellezza senza tempo», spiegano i progettisti. «La palette cromatica riesce a dare ai nostri oggetti una pluralità di soluzioni estetiche».

Attorno alla ceramica e all’arredobagno, poi, è stata sviluppata una linea di accessori (come specchi contenitori o ceste e sacche in cuoio) che il cliente può assemblare in un configuratore online, visualizzando in tempo reale le possibilità di accostamento.

VARIAZIONI SU TEMA, Custom made

Davide Lovatti, Thomas Pagani

La collezione si compone di elementi in ceramica (qui, il lavabo Narciso Mini) e di accessori per personalizzare al 100% il progetto bagno.

EFFETTO GLOSS, La nuova palette

Davide Lovatti, Thomas Pagani

Sei nuance ispirate alla natura (sopra e a destra, applicate alla bacinella Tino) proposte in una finitura lucida e brillante.

Per abbonarti clicca QUI

The post Cromorivoluzione: il potere del colore appeared first on Luigi Scudella.

%d bloggers like this: