Redazione

Dayane Mello come si è ridotta dopo il GF Vip, il dramma: “Ho cambiato identità”

dayane-mello-come-si-e-ridotta-dopo-il-gf-vip,-il-dramma:-“ho-cambiato-identita”

Il dramma di Dayane Mello dopo il GF Vip 5

Negli ultimi sei mesi Dayane Mello si è fatta apprezzare dal vasto pubblico italiano grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Anche se è una modella brasiliana, la 32enne è trapiantata in Italia da diverso tempo.

Infatti, la donna ha avuto una storia con Stefano Sala e da questa è venuta al mondo la piccola Sofia. Nel reality show di Canale 5 è venuta fuori tutta la sua personalità, ma non  sono mancati momenti di incoerenze e contraddizioni.

La sudamericana, insieme a Carlotta Dell’Isola e Rosalinda Cannavò ha parlato della vita di tutti i giorni dopo l’esperienza al GF Vip 5, facendo una confessione interessante. La ragazza, infatti, ha detto di sentirsi cambiata come persona una volta tornata alla vita reale. “La vita normale è un’altra cosa, abbiamo vissuto un film lì dentro. Io oggi non mi riconosco più. Ho cambiato identità, sono un’altra persona”, ha asserito l’ex gieffina. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’altro ha dichiarato l’ex amica speciale di Rosalinda Cannavò.

L’ex gieffina parla del fratello morto per un incidente stradale

Ma non è finita qui? Dayane Mello ha parlato per l’ennesima volta della tragica morte del fratello Lucas. Infatti il 27enne è venuto a mancare qualche mese fa a causa di un incidente stradale.

Per la modella brasiliana, che aveva appreso della sua dipartita all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, è stato ed è ancora un dolore troppo grande, difficile da sopportare. Per tale ragione ha deciso di dedicare al consanguineo un tatuaggio speciale: “Lo farò presto, già l’ho scelto”.

Dayane Mello pronta per un progetto televisivo: la sua conferma

Non solo tristezza, nel futuro di Dayane Mello c’è anche una bella notizia. La sua figura, già amata e apprezzata, grazie al GF Vip 5 ha ottenuto ancora di più una grande popolarità. E’ stata la stessa modella brasiliana a confermare che c’è qualcosa di concreto nell’aria che riguarda la televisione.

Tuttavia, l’ex gieffina non ha voluto svelare quale sia il progetto a cui prenderà parte o quali siano i dettagli a riguardo. Inoltre, pare che la sudamericana farà parte del nuovo videoclip che Cristiano Malgioglio realizzerà a breve.

L’articolo Dayane Mello come si è ridotta dopo il GF Vip, il dramma: “Ho cambiato identità” proviene da KontroKultura.

0 comments on “Dayane Mello come si è ridotta dopo il GF Vip, il dramma: “Ho cambiato identità”

Leave a Reply

%d bloggers like this: