Dayane Mello ha fatto pace con Rosalinda Cannavò? La risposta inaspettata

dayane-mello-ha-fatto-pace-con-rosalinda-cannavo?-la-risposta-inaspettata


La modella brasiliana spiazza sull’ex compagna di gioco: “Chi ha detto che non parliamo?”

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, senza ombra di dubbio sono tra le protagoniste indiscusse della quinta edizione del GF Vip. Una volta tornate alla vita di tutti i giorni si è creata una frattura nel rapporto tra le due ex gieffine. La modella brasiliana è tornata a parlare della sua ex compagna di gioco sui social, dato che a uno dei suoi tanti fan che le ha chiesto: “Ma perchè non parli con lei? Avete dei rancori?”, ha spiazzato con questa risposta del tutto inaspettata: “Chi ha detto che non parliamo?”. Dalle sue parole la 33enne ha fatto capire chiaramente di non essere ai ferri corti con l’attrice siciliana.

Due protagoniste del GF Vip 5 hanno riallacciato i rapporti? Finalmente la verità

Dopo aver instaurato un bellissimo rapporto di amicizia nel reality condotto da Alfonso Signorini, le due ex gieffine Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno preso delle strade diverse. La modella brasiliana a inizio 2022 ha parlato della sua ex compagna di gioco affermando: “Se un giorno farò pace con lei? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi appena sono partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere mia amica? Credo di no”. Inoltre riferendosi alle Rosmello le fan che a sostegno del suo legame con l’attrice aveva aggiunto: “Quello è il vostro pensiero e la vostra preferenza, però ricordati che noi siamo due. Questa è la mia vita, la mia esperienza, e il mio lavoro. Quello è già il passato, andate avanti e non state a creare una storia d’amore, perchè non è mai esistita e non esisterà mai, magari solo nella vostra testa”. A quanto pare si respira aria di pace tra le due ex gieffine, poichè la modella brasiliana a chi le ha domandato per quale motivo ha smesso di rivolgere la parola all’attrice ha smentito: “Perchè non parlo più con lei?”.

La riflessione dell’ex gieffina: “Nessuno rimane uguale. Nel tempo cambia il proprio modo di essere”

Intanto sempre nelle scorse ore, la modella brasiliana che di recente è stata travolta dalle critiche ha risposto ad altre domande dei suoi fan, e a chi le ha detto di averla delusa dopo averla amata all’infinito al GF Vip ha spiegato nel dettaglio che la Dayane di quel tempo non esiste più: “E non esisterà mai più. Qualcosa è morto dentro di lei ed è rinata. Non può essere la stessa persona. Accettalo e basta”. Poi ha descritto il suo rapporto di amicizia con Soleil Sorge: “E’ una vera amica. Le è sensibile. E’ completamente libera”. Inoltre ha fatto una riflessione: “Perchè nessuno rimane sempre uguale, nel tempo cambiano le situazioni, le esigenze, gli obiettivi e le esperienze che viviamo e di conseguenza cambia il proprio modo di essere, la nostra personalità, le nostre priorità”.

L’articolo Dayane Mello ha fatto pace con Rosalinda Cannavò? La risposta inaspettata sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: