attualità

«Denuncio Antonella Elia se mi rovina ancora…»: ecco chi l’ha detto

«denuncio-antonella-elia-se-mi-rovina-ancora…»:-ecco-chi-l’ha-detto

Antonella Elia o la si ama o la si odia e in effetti anche qualche collega nel mondo dello spettacolo la pensa allo stesso modo: Samantha De Grenet, infatti, non ha mai sopportato l’ex opinionista del GF Vip e oggi è tornata a parlare di lei. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Antonella Elia NON sarà al GF Vip 6: ecco la sua reazione alla notizia

Samantha De Grenet contro Antonella Elia

Samantha De Grenet è stata intervistata dal settimanale Nuovo; la showgirl ha parlato di Antonella Elia e del loro rapporto. Il giornalista ha anche chiesto alla ex gieffina se ha intenzione di denunciare l’ex opinionista del GF Vip e questa è stata la sua risposta:

Per adesso no. Agirò per vie legali se lei continuerà a offendermi o se mi creerà dei problemi lavorativi. La De Grenet trascina in tribunale Antonella Elia.

Samantha De Grenet, poi, è stata ospite di Domenica Live e ha avuto ancora modo di fare chiarezza sulla sua posizione determinata contro la Elia: la showgirl ha ribadito di non aver ancora querelato la collega, ma che potrebbe farlo se quest’ultima dovesse continuare ad attaccarla o dovesse rovinarle un’occasione lavorativa. Ecco le sue parole:

Barbara tu ti ricordi l’ultima volta che sono venuta da te e abbiamo parlato di Antonella. Ho detto che non mi piace parlare e non amo fare confronti. La stessa cosa ho detto nei vari settimanali. Mi hanno chiesto ‘la denuncerai?’. Ho detto ‘assolutamente no, non ho intenzione di portarla in tribunale. Se dovessi cambiare idea, se mi dovesse rovinare qualche lavoro potrei cambiare idea’. E invece il titolo del giornale ‘La De Grenet ‘Antonella Elia ti porto in tribunale’. Questo è travisare.

Come finirà fra Samantha e Antonella? Qualcosa ci dice che continueremo a sentir parlare di loro…restiamo in attesa di nuovi sviluppi!

0 comments on “«Denuncio Antonella Elia se mi rovina ancora…»: ecco chi l’ha detto

Leave a Reply

%d bloggers like this: