difficile-resistere-a-quello-sguardo

Difficile resistere a quello sguardo

difficile-resistere-a-quello-sguardo

Potendo passare un’intera giornata di relax con Brad Pitt, quello non sarebbe “un giorno perfetto”? Devono averlo pensato anche alla De Longhi quando hanno scelto l’attore premio Oscar per C’era una volta a Hollywood come testimonial della nuova linea di macchine per caffè casalinghe.

Lo spot, a firma di Damien Chazelle (Whiplash, La La Land), segue una mattinata tipo di Brad Pitt. Da quando esce la mattina per comprare i chicchi di caffè nei negozi di Los Angeles, con tanto di pausa benzina per la moto, fino al rientro a casa, dove si concede un bel cappuccino home made. Insomma una giornata come quella di tutti noi. A parte che lui è Brad Pitt e noi no.

Di certo la voglia di berlo con lui il caffè è molto forte.

Un team tutto da Oscar

Oltre all’attore e al regista, il film vede altri due Oscar coinvolti, il direttore della fotografia Linus Sandgren e l’autore delle musiche Justin Hurwitz, entrambi già parte del “dream team” di La La Land, nonché il celebre fotografo Lachlan Bailey.

La colonna sonora molto easy creata da Hurwitz è nata da questa ispirazione: «Quando ho visto che cosa aveva fatto Damien e ho guardato queste immagini di Brad, che qui appare più cool che mai, mi sono messo subito al lavoro per creare il pezzo con le giuste vibrazioni».

Brad Pitt, non solo un attore

Pitt è stato scelto non solo per le sue note capacità di attore, ma anche perché è un uomo di grande talento in diversi settori: attore e produttore di successo, un professionista attento alle questioni ambientali, un collezionista d’arte, nonché appassionato di architettura e di design.

«De’ Longhi è cresciuta in maniera straordinaria negli ultimi anni, e la produzione di macchine da caffè ha ormai assunto un ruolo centrale in questa crescita» ha dichiarato Massimo Garavaglia, CEO Gruppo De’ Longhi. «Brad Pitt ci è sembrato l’ambassador perfetto per raccontare De’ Longhi al mondo: incarna alla perfezione lo spirito dell’azienda, internazionale e coraggiosa, e al contempo elegantemente discreta»

iO Donna Beauty Club

Entra in un club fatto di novità,
consigli personalizzati ed esperienze esclusive

De’ Longhi, brand di successo ma attento alle sue alle, è legato alla passione tutta italiana per l’armonia e l’eleganza eppure lontana dagli stereotipi, aperta al mondo. Favolosa, ma spontanea al tempo stesso. Proprio come una star di Hollywood che si concede un buon caffè.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

%d bloggers like this: