diletta-leotta-beccata-a-pranzo-con-un-uomo-sconosciuto:-dov’e-can?

Diletta Leotta beccata a pranzo con un uomo sconosciuto: dov’è Can?

Diletta Leotta sarebbe stata avvistata a pranzo con un uomo sconosciuto che non era il suo compagno, l’attore turco Can Yaman.

Diletta Leotta pranzo uomo sconosciuto Can
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Non si finisce mai di parlare di Diletta Leotta. La conduttrice sportiva è spesso al centro del gossip e, da quando si è fidanzata con l’attore Can Yaman, le notizie sulla catanese sono addirittura aumentate. Non solo cronaca rosa però per lei.

Infatti negli ultimi giorni si è parlato addirittura di un suo presunto prossimo addio a “DAZN“. A svelare questa indiscrezione è stato il giornalista Sandro Sabatini su Twitch.

Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie tv.

Tornando alle voci di gossip che riguardano la presentatrice e il suo compagno Can Yaman, in questi giorni si è parlato della bionda siciliana e di un suo incontro con un uomo bruno. Non si trattava dell’attore turco, ma di un’altra persona di cui non si conoscerebbe ancora l’identità.

Diletta Leotta a pranzo con un uomo “misterioso”: di chi si tratta?

Pare che Diletta abbia pranzato in un hotel con questo uomo “misterioso”, visto che non sarebbe Can. Secondo quanto riportato da ‘TorreSette.news’, a rendere noto il pranzo della conduttrice con questa persona sarebbe stato Paolone.

LEGGI ANCHE —> Cristel Carrisi, che bella notizia per Al Bano! Un nuovo arrivo in famiglia

Stando a questo sito, il paparazzo avrebbe pubblicato questa paparazzata tramite il proprio profilo Instagram. Inoltre avrebbe inserito una didascalia nella foto.

Stavolta sono in difficoltà! Ho beccato Diletta con questo uomo ieri a pranzo in un hotel

LEGGI ANCHE —> Vera Gemma spinge Cecilia Rodriguez a sputare il rospo: l’incontro verità

Il paparazzo avrebbe continuato facendo intendere di avere con sé ulteriori particolari sulla vicenda. Proprio su questo avrebbe poi scritto.

E poi e poi…

L’uomo sarebbe lo stesso presente anche allo stadio Olimpico di Roma nel corso della gara di Euro 2020, Italia-Turchia. Sarebbe dunque un amico?

%d bloggers like this: