GOSSIP

Domenica In anticipazioni, a volte ritornano: ospiti speciali da Mara Venier

domenica-in-anticipazioni,-a-volte-ritornano:-ospiti-speciali-da-mara-venier

Domenica andrà in scena una nuova puntata del programma condotto da Mara Venier che nonostante l’operazione ai denti è pronta a scendere in campo.

Mara Venier

Mara Venier due giorni fa ha raccontato sui social di essere stata operata ai denti. “Sono gonfia, è stato un intervento lungo di 7 ore”, aveva raccontato lei stessa nelle sue Instagram stories, dopo la lunga operazione. Nel video porta il ghiaccio alla guancia, è dolorante ma vicino al nipotino Claudio la paura scompare e si sente subito meglio.

Insieme sdraiati a letto guardano i cartoni, in un normale quadretto nonni e nipote, visto che poi nella stanza fa il suo ingresso anche Nicola Carraro. I due scherzano con un cuscino, mentre zia Venier ripete: “La vuoi finire?” al nipote che ride sommessamente.

Nonostante tutto questo lei è pronta domenica a condurre una nuova puntata del suo programma di punta che anche stavolta si appresta a regalare moltissime emozioni a tutti i telespettatori.

Domenica In, ospiti puntata del 6 giugno

Come ogni domenica andrà in scena subito dopo pranzo una nuova battuta dello show di Mara Venier. Quali gli ospiti attesi per la diretta?

Lo ha anticipato TvBlog: la prima ospite sarà Gessica Notaro che si racconterà in una lunga intervista a cuore aperto. Sono infatti passati quattro anni da quel 10 gennaio 2017, quando Gessica si è ritrovata con il volto sfregiato dopo un’aggressione all’acido da parte del suo ex. La giovane racconterà come sta ed i suoi progetti futuri.

Oltre a lei Mara Venier ha intenzione di tornare a parlare di Little Tony con la figlia Cristiana Ciacci, accompagnata da Orietta Berti, Edoardo Vianello, Bobby Solo e Ron. Spazio, quindi, alla buona musica ma anche ai temi di attualità.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis icona di stile ed eleganza: affascina in lungo come una vera diva – FOTO

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, il concorrente si blocca: “Ho la tachicardia”, la reazione di Insinna

Si tornerà a dibattere di pandemia con il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, Luca Zaia, il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

%d bloggers like this: