GOSSIP Televisione

Domenica In, Il Super Ospite Dà Buca All’improvviso: Mara Venier Spiega Perché

Doveva essere in studio nella puntata di oggi un noto volto del cinema ma non sarà presente, cos’è successo? Interviene la conduttrice.

Mara Venier (Ph Stefania D’Alessandro, Getty Images)Oggi andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier che sta riscontrando un grandissimo successo. Il salotto domenicale infatti riesce a raggiungere quasi il 20% di share a puntata, aggirandosi su una media del 18,2% che tradotti sarebbero all’incirca tre milioni di telespettatori.

Numeri da capogiro che permettono alla “zia” Mara di sbaragliare facilmente la concorrenza. In questa puntata sono stati annunciati diversi ospiti, tra i quali: Sandra Milo, Alvaro Soler e Ermal Meta.

L’attenzione però si è soffermata su un personaggio che seppur non annunciato, avrebbe dovuto essere ospite oggi. La Venier ci ha spiegato la motivazione dell’assenza.

L’annuncio della Venier sulla manca presenza in studio dell’attrice italiana, tra le più grandi della storia del cinema. A riferire la notizia è stata la stessa Mara Venier che dispiaciuta ma comprensiva ha affermato che l’attrice è stata costretta al rifiuto per poter favorire il suo riposo fisico.

Stiamo parlando della straordinaria Sophia Loren.

Tra le più grandi attrici italiane che di recente ha vinto il David di Donatello come Miglior Attrice per il suo ruolo nel film La vita davanti a sé, diretto dal figlio Edoardo Ponti.

La Loren durante la premiazione ha affermato di provare le stesse emozioni di quando vinse il David 60 anni prima. Dichiarando di voler fare altri film su tante meravigliose storie che ci sono ancora da raccontare. Perché senza il cinema non può vivere.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti insieme? Post cancellato, si infittisce il mistero

Da quanto riferito dalla Venier non sarà possibile ammirare Sophia nella puntata di oggi, dovendo recuperare la lunga e impegnativa serata della premiazione. Questo non vuol dire che non sarà possibile in futuro, infatti è molto probabile che presto sarà ospite.

LEGGI ANCHE–> Che lavoro faceva Brad Pitt prima di diventare famoso? Retroscena inaspettato

Intanto possiamo conoscere le storie e i racconti degli ospiti annunciati per questa domenica su Rai 1.

0 comments on “Domenica In, Il Super Ospite Dà Buca All’improvviso: Mara Venier Spiega Perché

Leave a Reply

%d bloggers like this: