Lei è un vulcano: donna determinata, intraprendente e dal cuore buono. Ieri è stato il suo compleanno e come sempre era circondata dall’affetto delle persone a lei più care.
Marianna Pignatelli è tanto dinamica, molto creativa, una donna dai mille volti e sempre alla ricerca della costruzione di eventi e kermesse di grande impatto sul territorio nazionale.
Dolcissima madre, generosa e donna umile, si è occupata di organizzare concorsi di bellezza a livello nazionale ed internazionale, è una talent scout di successo, intraprende ed affronta titaniche e meravigliose avventure collezionando successi ed incarna la donna forte e conturbante del sud.
La professionalità e la cura dei dettagli sono il suo forte. Splendida rappresentante di Gravina in Puglia, a cui dà lustro. Dal carattere spigoloso, ma leale sempre e comunque, è rigorosa nel suo lavoro, raggiunge traguardi, soddisfazioni e tanti riconoscimenti personali davvero importanti.
Oggi noi della redazione di City Roma vogliamo farle degli auguri speciali perchè li merita tutti. Ti auguriamo solo il meglio…! Ad Maiora!