cultura

Doppio appuntamento per la presentazione de “L’Apparenza” di Ginevra Tagliatesta

Doppio l’appuntamento dell’autunno 2021 per il secondo libro di Ginevra Tagliatesta. Con la casa editrice di entrambi i testi, Fila 37, nel mese appena passato (novembre 2021) sono state due le presentazioni di libri che si sono svolte con successo nella Capitale.

Usciva nel 2019 “Il destino, non a caso” di Ginevra Tagliatesta. La prima presentazione del nuovo libro dell’autrice dal titolo “L’Apparenza” si è svolta invece lo scorso 18 novembre presso la libreria Le Storie.

Poi il 26 novembre a Roma Art Factory, nella Capitale in zona Garbatella, si è tenuta la seconda presentazione del libro che ha riscosso davvero un grandissimo successo tra i presenti; i partecipanti agli eventi provenivano infatti  da tutta Italia.

“L’Apparenza” è la storia di Anna, donna indipendente e moderna, ma anestetizzata dalla vita. Lei lavora nella pubblicità e ha un compagno che vede nei weekend. Gianluca e Caterina sono una coppia da copertina che dietro l’apparenza scintillante nasconde molte frustrazioni. Due universi paralleli in cui conquistano sempre più spazio dubbi, interrogativi e malesseri…

Si può illudere chiunque, ma è non possibile mentire a se stessi. Di fronte alla propria coscienza, al proprio “io”, crollano tutte le certezze.

 

%d bloggers like this: