attualità

Dramma Gf Vip: Usciranno venerdì altri tre Super Vip, anche un nome clamoroso. Soleil è distrutta

dramma-gf-vip:-usciranno-venerdi-altri-tre-super-vip,-anche-un-nome-clamoroso.-soleil-e-distrutta


Manila Nazzaro lascerà il Grande Fratello Vip. Ieri sera Alfonso Signorini ha messo davanti la decisione ‘restare o uscire’ otto vipponi, fra cui Francesca Cipriani, Carmen Russo, Giucas Casella, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. Tutti hanno accettato di continuare, tranne Francesca Cipriani che ha lasciato per motivi di salute.

“Non rimango perché purtroppo ho dei problemi di salute. Ho dei problemi fisici ed ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Non sto bene, no. Purtroppo è da agosto. Sono entrata al Gf Vip che ero ancora titubante ed ora purtroppo ci sono dei momenti in cui non sto proprio bene, quindi devo andare a fare dei controlli. Dentro la casa il medico mi ha visitato, ovviamente, mi ha consigliato di andare fuori da qui per fare degli accertamenti”.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli squalificato al GF Vip va via con Delia, Soleil: “Cornuti e felici”. Davide lo smaschera: “Vigliacco”

I restanti vipponi entrati a settembre nella casa del Gf Vip (Aldo Montano, Manila Nazzaro, Jessica Selassié, Davide Silvestri, Soleil Sorge e Sophie Codegoni) comunicheranno la loro decisione nella diretta di venerdì, anche se la scelta l’hanno già presa e comunicata agli autori. Fra coloro che se ne andranno troveremo sicuramente Aldo Montano e l’ex Miss Italia.

Proprio quest’ultima nel post puntata, parlando con Carmen Russo, le ha confessato che già sapeva che il suo turno sarebbe stato venerdì e che è tranquilla a riguardo. “Ho preso questa decisione serenamente, è vero, ma anche tu l’avresti presa serenamente se fosse stata per i figli. Quando si fanno delle rinunce per i figli si prendono serenamente“. Il motivo preciso per cui Manila Nazzaro lascerà il GF Vip (al momento) non si sa, ma è una decisione che ha preso su richiesta dei figli.

LEGGI ANCHE—> Bomba GfVip, Alex Belli tradisce Soleil e confessa l’imbroglio: “E’ lei a guidare il gioco. Cosa ha deciso”. Scoppia il putiferio

Qualche giorno fa, ospite a Casa Chi, il suo compagno ha così commentato l’ipotesi del ritiro. “L’impressione mia è che Manila venga via quando gli diranno del prolungamento. Se lei decidesse di rimanere sarei l’ultima persona al mondo a dirgli di no”. La scelta di Manila di abbandonare il Gf Vip ha però scosso molto la sua ormai migliore amica Soleil. La ragazza infatti già molto provata dall’uscita di Alex Belli non ha preso bene questo ulteriore addio e potrebbe pensare anche lei di abbandonare il gioco.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

soleil gf vip
soleil gf vip

L’articolo Dramma Gf Vip: Usciranno venerdì altri tre Super Vip, anche un nome clamoroso. Soleil è distrutta proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Dramma Gf Vip: Usciranno venerdì altri tre Super Vip, anche un nome clamoroso. Soleil è distrutta

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: