Dramma Isola dei Famosi: Nicolas e Edoardo, uno dei due costretto a lasciare. Ecco chi è. Fan distrutti

dramma-isola-dei-famosi:-nicolas-e-edoardo,-uno-dei-due-costretto-a-lasciare-ecco-chi-e.-fan-distrutti


L’Isola dei Famosi continua a essere alle prese con gli infortuni dei naufraghi. La scelta di prolungare il reality show di oltre un mese ha inevitabilmente messo ancor più sotto pressione i concorrenti, alcuni dei quali sono allo stremo. Emblematico è il caso di Nicolas Vaporidis: l’attore è dimagrito parecchio ed ha visto peggiorare le sue condizioni di salute di recente al punto da ritrovarsi costretto ad andare via da Playa Palapa lungo la giornata di giovedì 16 giugno per effettuare una serie di controlli.

Di lui, non si è saputo più nulla finché il programma, poche ore fa, attraverso una Story Instagram sul profilo dell’Isola dei Famosi ha reso noto il destino del naufrago. Molti telespettatori del reality show hanno temuto che Vaporidis potesse abbandonare definitivamente il programma. Non sarà così: l’attore, che tra l’altro ha già staccato il pass per la finale ed è dato come il favorito per la vittoria, è tornato in gioco. Dunque, nessun ritiro.

Nell’ultima Story Instagram postata dal profilo ‘Isola dei Famosi’ è stata mostrata una clip in cui si vede Nicolas parlare con le compagne di gioco Estefania Bernal e Marialaura De Vitis. “Nicolas Vaporidis torna finalmente dai suoi compagni e viene aggiornato su tutto”, si legge sugli account della trasmissione di Canale Cinque. A differenza di Roger Balduino e Marco Cucolo, Vaporidis può dunque proseguire il suo percorso. Il responso dei medici ha dato il via libera alla stella di ‘Notte prima degli esami’ per ricalarsi nelle dinamiche del gioco.

Isola dei Famosi, fiato sospeso anche per Edoardo Tavassi

L’Isola dei Famosi continua a perdere pezzi. Dopo l’abbandono di Roger Balduino e Marco Cucolo, è quasi certo che anche Edoardo Tavassi dovrà lasciare il gioco a causa dell’infortunio in cui è incappato nelle scorse ore. A riferire che la situazione del romano è emergenziale e che le speranze di rivederlo in gioco sono al lumicino è il portale The Pipol Tv, che ha aggiornato sulle condizioni di salute del naufrago.

Le notizie che arrivano dall’Honduras alla vigilia della semifinale del reality show (il penultimo atto del programma andrà in onda in prime time su Canale Cinque lunedì 20 giugno) non sono per nulla buone. Il problema al ginocchio con cui sta battagliando Edoardo Tavassi è grave a tal punto che il concorrente avrebbe pochissime chance di poter proseguire il suo viaggio televisivo. Il naufrago non ha ancora effettuato esami e risonanza a causa del gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) al ginocchio dolorante.

The Pipol Tv ha aggiunto che il reality le sta provando tutte per riuscire a portare Edoardo fino in fondo. Era anche balenata l’idea di rispedire in Honduras la sorella Guendalina per sostenerlo. Tuttavia tale progetto si sarebbe subito arenato in quanto, tra quarantene e viaggi, non ci sarebbe stato lo spazio per dargli concretezza.

Non essendo state trovate al momento alternative, si è ad un punto morto. “Niente da fare”, chiosa The Pipol Tv. Altrimenti detto, l’uscita di uno dei migliori concorrenti di questa edizione è quasi certa. Se davvero Tavassi sarà costretto ad arrendersi, per lui sarebbe una beffa amarissima mentre il programma sarebbe colpito da una brutta tegola perché, piaccio o meno, Edoardo è stato una delle anime di questa edizione. Per continuare ad avere news seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Leggi anche: Albano dopo anni confessa tutto: “Ylenia non c’entra, Ecco perché Romina mi ha lasciato, Cosa le facevo. Sono pentito”

Vaporidis-Tavassi isola dei famosi

L’articolo Dramma Isola dei Famosi: Nicolas e Edoardo, uno dei due costretto a lasciare. Ecco chi è. Fan distrutti proviene da Più Donna – Notizie di Attualità, Gossip, Spettacolo e Tv.

0 comments on “Dramma Isola dei Famosi: Nicolas e Edoardo, uno dei due costretto a lasciare. Ecco chi è. Fan distrutti

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: