GOSSIP

Dramma Maria De Filippi, “Ha perso tutto. Ecco cosa le è successo. Colpa della migliore amica”. Fan sotto choc

dramma-maria-de-filippi,-“ha-perso-tutto-ecco-cosa-le-e-successo-colpa-della-migliore-amica”.-fan-sotto-choc

Grande batosta per Maria De Filippi che domenica 9 gennaio, ha perso per la prima volta nella gara a colpi di share contro Mara Venier. Dopo la cocente delusione degli ascolti di Barbara D’Urso lo scorso anno col suo Domenica Live, la Mediaset ha deciso di fare un cambio di palinsesto e puntare tutto sulla regina della televisione. Il giorno di festa, così, vede protagonisti i ragazzi della sua scuola per giovani talenti, Amici, alle prese con i professori e i loro giudizi. Dopo un periodo di vacanza, i giovani son tornati a esibirsi ma per la prima volta non sono riusciti a ottenere la completa attenzione del pubblico.

Quando Maria De Filippi ha ricevuto la notizia che Amici sarebbe andato in onda di domenica pomeriggio, per prima cosa ha chiamato la sua amica, Mara Venier, per avvisarla. Le due si sono ritrovate ad essere competitor ma questo non ha messo in discussione il loro legame. Anzi, la zia d’Italia ha voluto ricordare del periodo buio in cui era stata esclusa dalla Rai, e subito la moglie di Maurizio Costanzo l’aveva accolta proprio nella sua famosa scuola in qualità di giudice. Un lavoro che all’epoca fu importantissimo per non cadere nello sconforto dopo la perdita della sua adorata mamma.

LEGGI ANCHE—> Bomba Rai, Ufficiale, Milly Carlucci fa fuori i due giurati amatissimi, Al loro posto Arisa e Morgan. Fan sotto choc, Ecco chi caccia

Insomma, le due donne vivono con serenità la competizione della domenica pomeriggio e Mara Venier ha ammesso sin dal primo momento che, probabilmente, sarebbe stata una battaglia persa in partenza. Ma ieri, domenica 9 gennaio, le carte in tavola si sono ribaltate. Contro ogni previsione, infatti, Domenica In ha battuto Amici. Nel dettaglio, gli ascolti Mediaset hanno registrato un numero di 3.257.000 telespettatori per uno share del 17,9%. Mentre la Rai ha avuto 3.567.000 telespettatori nella prima parte col il 18.9% di share e 3.242.000 nella seconda parte pari al 18,5% di share.

Insomma, una vittoria netta su Maria De Filippi che forse per la prima volta si ritrova perdente. Lei è definita la regina di Mediaset e, spesso, addirittura la regina della televisione. Nessuno vuole essere contrapposto alle trasmissioni da lei pensate e prodotte, che sembrano essere intramontabili. Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, stagione dopo stagione riescono sempre a conquistare il pubblico e ottenere i numeri desiderati. Sicuramente la componente fondamentale è proprio il suo modo di condurre, semplice e diretto, a volte quasi disinteressato, ma pieno di cuore.

LEGGI ANCHE—> Bufera Maria de Filippi, “Da delle attenzioni particolari a una alunna di Amici. La farà vincere”. Un video la incastra. Fan sotto choc. Guarda

Maria De Filippi riesce ad arrivare ai telespettatori italiani e a farsi amare. Affronta argomenti trash ma riesce a renderli profondi e a lanciare significativi messaggi. Ci mette davanti alla vita di tutti i giorni, ai problemi di tutti i giorni, e i suoi consigli ci arrivano dritti al cuore. Per questo vederla perdere contro uno dei soliti salotti televisivi, pieni di interviste ai soliti personaggi famosi, ci lascia perplessi. Vedremo se si è trattato soltanto di un episodio singolo o se Mara Venier col suo Domenica In continueranno a uscire vittoriosi la domenica pomeriggio. Noi, comunque, facciamo sempre il tifo per la Queen.

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

maria de filippi uomini e donne
maria de filippi uomini e donne

L’articolo Dramma Maria De Filippi, “Ha perso tutto. Ecco cosa le è successo. Colpa della migliore amica”. Fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Dramma Maria De Filippi, “Ha perso tutto. Ecco cosa le è successo. Colpa della migliore amica”. Fan sotto choc

Leave a Reply

%d bloggers like this: