dramma-stefano-bettarini,-“in-fin-di-vita,-e-successa-una-cosa-bruttissima”.-ecco-perche-non-lo-vedremo-mai-piu-in-tv

Dramma Stefano Bettarini, “In Fin di vita, è successa una cosa bruttissima”. Ecco perchè non lo vedremo mai più in tv

Stefano Bettarini è sparito dalla tv: che succede? Dopo la squalifica subita al Gf Vip, Stefano Bettarini non ha fatto più ritorno in televisione e non appare in nessun cast. Stefano Bettarini è scomparso dai radar di Mediaset. La sua assenza fa parecchio rumore se si pensa che l’ex giocatore della nazionale italiana era diventato uno dei personaggi più in vista dei reality show in programma sulle reti del Biscione.

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, piano piano Stefano era riuscito a ritagliarsi spazi importanti nel mondo della televisione, acquistando sempre più autorevolezza  in seno all’azienda di Cologno Monzese. Nel 2016 ha partecipato come concorrente al Gf Vip, nel 2017 ha fatto l’inviato per L’Isola dei Famosi, nel 2018 ha partecipato a Temptation Island e nel 2019 è tornato all’Isola dei Famosi sempre come concorrente.

Non è sbagliato quindi affermare che Bettarini era un volto noto e gradito da Canale 5, rete ammiraglia della televisione berlusconiana. Naturale quindi che arrivasse la chiamata anche per l’ultima edizione del Gf Vip, condotta da Alfonso Signorini. Ma proprio in quell’occasione è successo qualcosa che evidentemente ha cambiato le carte in tavola. La permanenza di Bettarini nella Casa di Cinecittà è durata solo tre giorni, a causa di una squalifica per bestemmia. Decisione che Stefano ha contestato duramente, accusando in maniera diretta e pesante proprio Signorini. Decisione che sembra averlo escluso a tempo indeterminato dai cast di qualsivoglia programma.

Stefano Bettarini fuori dalla televisione: nessuno lo chiama più

L’accusa che Stefano ha rivolto al conduttore del Gf Vip è di quelle pesanti. Secondo l’ex giocatore, lui stesso sarebbe stato usato e poi sacrificato sull’altare dello share, subendo alla fine una marchiatura a fuoco a cui deve il suo esilio dal mondo della televisione. In una delle sue ultime interviste ha anche lamentato il fatto di essere stato escluso pure dal circuito dei commentatori sportivi. Lavoro al quale tiene ovviamente tantissimo, visti i suo importanti trascorsi nel mondo del Calcio.

È come se Signorini avesse tracciato una linea alla quale si sono adeguate le maggiori televisioni italiane. Non solo Mediaset ma anche la Rai. L’effetto è quello dell’esilio dalla tv che sta creando danni nefasti alla carriera di Stefano. Il suo nome è scomparso dai cast presenti e futuri di qualunque reality show curato da Mediaset.

Di lui non c’è traccia nell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi,  e come è logico immaginarsi, non è presente nella lista dei possibili inquilini della Casa per la prossima edizione del Gf Vip, condotto sempre da Signorini. L a stessa cosa si può dire per i programmi Rai, sia sportivi che di intrattenimento. Ma Stefano non è uno che si lascia mettere i piedi in intesta. In televisione ci è arrivato non solo per il fascino esercitato sulle donne, ma anche per la sua vena polemica da toscanaccio. Quindi è lecito attendersi da parte sua una reazione energica, che sappia ribaltare la situazione.

Stefano Bettarini Notte di Terrore

Momenti di puro terrore per Stefano Bettarini e Simona Ventura, che hanno rischiato di perdere il loro figlio a causa di una rissa scoppiata fuori un locale. L’episodio è stato raccontato tramite i canali social dall’ex calciatore, che ne bel mezzo della notte ha ricevuto la notizia. Possiamo solo immaginare la paura che deve attanagliare un genitore sapendo che il sangue del proprio sangue è in serio pericolo. Vittima dell’aggressione, Niccolò, figlio nato dal matrimonio con la show girl. Relazione che tanto ha fatto sognare gli italiani ma che è durata ben poco.

Stefano Bettarini e Simona Ventura erano giovani e nel pieno delle loro carriere quando si sono innamorati. Lui era spesso fuori, per le partite di calcio. Anche lei, dal suo canto, pensava solo a sfondare. La donna capì ben presto che le nozze non erano destinate a durare. O almeno, lo affermò in alcune interviste. Non riusciva a essere mamma, donna e show girl allo stesso tempo senza un aiuto concreto e il rapporto non era certamente basato su basi solide. Ma su un amore giovanile, molto intenso e bello, che entrambi portano nel cuore ma che non aveva speranze di durare a lungo.

LEGGI ANCHE—> Bufera su Signorini, Stefano Bettarini choc sbotta: “La bestemmia? Tutta una farsa. Ecco perché mi ha fatto fuori. Ora dico la verità”. Mediaset furiosa

Da questo amore è nato quindi Niccolò, che li terrà legati l’uno all’altra per tutta la vita. Le gioie e i dolori del primogenito non possono fare altro che unire Stefano Bettarini e Simona Ventura, che provano per il ragazzo gli stessi sentimenti. Così, quando è stato vittima di un’aggressione fuori a un locale, entrambi ne sono stati terrorizzati. Il giovane ha infatti avuto una coltellata che lo ha messo in serio pericolo. Fortunatamente, è stato trasportato in ospedale d’urgenza. Ma i genitori non dimenticano quel momento di incertezza e terrore quando hanno saputo la notizia.

Stefano Bettarini, molto presente sui social, ha successivamente voluto condividere i suoi sentimenti con i follower. Lui era fuori città, come anche Simona Ventura, quindi la cosa più brutta era immaginare Niccolò ad affrontare da solo questa situazione. Ad avvisarlo, è stato un suo amico: “Quando un amico mi è venuto a suonare il campanello: ‘Guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale’. In quel momento ti passano mille cose per la testa” ha spiegato l’ex calciatore in alcune stories sulla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE—> Bomba Bettarini: Altro che bestemmia, cacciato per una donna. C’entra Maria de Filippi, il super Scoop fa tremare Mediaset. Ecco la verità

Quella notte, preso dall’agitazione, ha prenotato il primo aereo per correre a Milano. Nell’attesa ha subito chiamato Simona Ventura. “Sono volato immediatamente a Milano, mentre andavo ho chiamato la mamma, che era a sua volta fuori. E mi ha un po’ tranquillizzato dicendo che aveva parlato con la ragazza e che non era in fin di vita”. Un pericolo scampato per il figlio di Stefano Bettarini, che ugualmente non dimenticherà mai le sensazioni provate prima di essere calmato dalla sua ex moglie. Oggi, fortunatamente, Niccolò sta bene e questo rimarrà solo un brutto ricordo.

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

stefano- bettarini
stefano- bettarini

L’articolo Dramma Stefano Bettarini, “In Fin di vita, è successa una cosa bruttissima”. Ecco perchè non lo vedremo mai più in tv proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

%d bloggers like this: