dramma-uomini-e-donne,-addio-a-gemma-galgani-la-dama-over-colpita-da-covid.-fan-sotto-choc

Dramma Uomini e Donne, Addio a Gemma Galgani. La Dama over colpita da Covid. Fan sotto choc

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne sulla registrazione avvenuta sabato pomeriggio, 13 novembre, si è scoperto che Gemma purtroppo è risultata positiva al Covid 19. La dama torinese infatti è stata assente in studio e, stando a quanto riportato, avrebbe comunque partecipato al dating show di Maria De Filippi in collegamento da casa.

Uomini e Donne, come sta Gemma

Sempre stando a quanto detto dalle anticipazioni, Gemma ora si troverebbe in isolamento domiciliare. Alcune indiscrezioni, come anche detto da Fanpage, le condizioni di salute della 71enne sono stabili e buone. La preoccupazione comunque è tanta dato che la donna ha più di 80 anni. A quanto dicono le anticipazioni Gemma dovrà stare a casa a lungo tanto che per molte puntate non potremo vederla in studio.

Un clamoroso rifiuto e un ritorno gradito

Oltre però a Gemma Galgani, durante la registrazione di Uomini e Donne sembrerebbero accaduti due importanti episodi. Ida Platano dopo aver deciso di chiudere definitivamente con Diego è ritornata in studio. Tra i due però l’aria è ancora tesa, infatti il cavaliere ha provato a riappacificarsi con lei ma la dama non ne ha voluto sapere.

Le anticipazioni però raccontano anche di un graditissimo ritorno, ossia quello di Teresanna. L’ex tronista ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne e tutto il pubblico in studio, compresi gli opinionisti, ne sono rimasti piacevolmente stupiti.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, clamoroso ritorno della Dama over più amata di sempre. Fan in delirio

Oggi la bellezza napoletana, che tanto si è fatta amare dai telespettatori di Uomini e Donne, è sposata con Giovanni Gentile e i due sono genitori di uno splendido bambino, di nome Francesco. La sua presenza però non sarebbe casuale in quanto prossimamente dovremmo vedere una sfilata, una specie di revival di quegli anni. Insomma saranno sicuramente delle puntate ricche di colpi di scena perciò non ci resta che aspettare la messa in onda.

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

gemma maria uomini e donne
gemma maria uomini e donne

L’articolo Dramma Uomini e Donne, Addio a Gemma Galgani. La Dama over colpita da Covid. Fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Dramma Uomini e Donne, Addio a Gemma Galgani. La Dama over colpita da Covid. Fan sotto choc

Leave a Reply

%d bloggers like this: