ecco chi è GGTech un’azienda pioniera specializzata nell’organizzazione di competizioni esports

GGTech è un’azienda pioniera specializzata nell’organizzazione di competizioni esports, con particolare enfasi sull’educazione. Attualmente svolgiamo competizioni in cui abbiamo migliaia di centri educativi in tutto il mondo. Siamo presenti in paesi come Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Regno Unito, Turchia, Polonia, Argentina, Messico, Emirati Arabi Uniti e molti altri.
A livello globale, siamo sostenuti da diversi sponsor molto importanti come Amazon e Intel, che offre un valore aggiunto agli aspetti economici e commerciali dell’industria degli esports.
Al dipartimento, diffondiamo informazioni relative a tornei, sviluppi dell’industria e opportunità di collaborazione tra videogiochi, esports e istruzione. Essendo un’industria in crescita, con un numero crescente di spettatori, siamo consapevoli del potenziale che la nostra industria ha per generare impressioni nei giornali e nei social media. Ecco perché vorremmo essere in contatto con voi per condividere con voi notizie e informazioni sulle competizioni in Italia, le date di iscrizione, i vincitori, i premi e le novità del settore. Attualmente stiamo lavorando alla nostra sala stampa virtuale, dove potrete seguire tutte le informazioni pubblicate in diverse lingue.
Fateci sapere se siete interessati a ricevere queste notizie e potenzialmente a diffonderle e pubblicarle, così come il modo migliore per farvele avere. Anche se preferite le informazioni in italiano o in inglese.
Naturalmente, potete contattarmi per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni.
In attesa di riscontro, resto a disposizione per chiarimenti e porgo cordiali saluti

0 comments on “ecco chi è GGTech un’azienda pioniera specializzata nell’organizzazione di competizioni esports

Leave a Reply

%d bloggers like this: