GOSSIP

Elena D’Amario non è più fidanzata, perché è finita con Alessio La Padula

elena-d’amario-non-e-piu-fidanzata,-perche-e-finita-con-alessio-la-padula

La vita privata di Elena D’Amario, la talentuosa ballerina professionista di Amici, non è mai stata particolarmente al centro delle cronache rosa, essendo particolarmente riservata e attenta alla sua privacy. Eppure, proprio durante un incontro pomeridiano con i i ragazzi del talent, la danzatrice si è trovata a dover parlare della sua vita sentimentale, dichiarando di essere tornata single dopo la storia con Alessio La Padula.

Le parole di Elena D’Amario

La conferma, quindi, è arrivata dalla diretta interessata, che rispondendo ad una domanda di Aka7even su come riuscisse a coniugare vita lavorativa e affetti, non ha potuto far altro che parlare apertamente della sua situazione attuale, rivelando di essere tornata single. Non sempre è facile conciliare due aspetti fondamentali della vita e, spesso, si è chiamati a fare una scelta che può risultare drastica, dolorosa, ma a volte necessaria, come spiega chiaramente la ballerina:

L’amore è una cosa importante, fondamentale. La scelta è stata quella di metterlo da parte. È una vita molto intensa che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore.

La storia con Alessio La Padula

La sua storia d’amore con Alessio La Padula, ex allievo della scuola di Amici e poi diventato entrato tra i professionisti, è sempre stata tenuta lontano dai riflettori e anche dai social. Sporadici gli scatti insieme, sebbene la loro storia sia durata all’incirca un anno. A confermare la relazione era stato proprio il ballerino in un post con il quale salutava il 2020, scrivendo: “È stato bello finché é durato” con una carrellata di fotografie che lo ritraevano accanto alla D’Amario in una evidente intimità. Sebbene il loro legame non fosse mai stato confermato in precedenza, i fan più attenti subodoravano l’inizio di una storia d’amore, minato anche da alcune voci su un presunto tradimento da parte della ballerina, di cui aveva parlato anche La Padula. Attualmente, sul profilo del danzatore non compaiono quelle foto che avevano confermato il loro legame.

0 comments on “Elena D’Amario non è più fidanzata, perché è finita con Alessio La Padula

Leave a Reply

%d bloggers like this: