Elena Morali entra nella lista del motore di ricerca OnlyFans, che fine farà la sua web reputation

L’ex soubrette di Colorado e influencer Elena Morali ha aperto il proprio profilo su OnlyFans insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso. Gli scatti hanno da subito infiammato il web, scopriamo il perché…

Una nuova bomba sexy è sbarcata su OnlyFans, un sito web che offre un servizio di intrattenimento (prettamente con contenuti hot) tramite abbonamento; insomma, una sorta di Instagram nel quale però i creatori caricano dei contenuti più osé che gli permette di guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro profili, i fan, appunto. Come avrete intuito dal titolo, oggi parliamo dell’ex soubrette di Colorado e influencer Elena Morali che da qualche tempo ha aperto un profilo sulla nota piattaforma insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso.

LEGGI ANCHE > LOL, Chi Ride è Fuori 2: tutto sui comici della nuova stagione

Dopo Denis Dosio, Antonella Mosetti, Malena anche Elena Morali ha scelto questa nuova piattaforma per guadagnare attraverso degli scatti un po’ più osé: insieme al suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, ha deciso infatti di condividere con i propri fan dei contenuti notevolmente più bollenti rispetto a quelli che si possono trovare sul suo profilo Instagram. Non si tratta, però, di contenuti porno, nonostante le foto lascino davvero poco spazio all’immaginazione regalando – immaginiamo – momenti di pura felicità a tutti gli iscritti.

LEGGI ANCHE > Chi è Giulia Sara Salemi, la TikToker dal nome fortunato?

Possiamo sicuramente dire che le parole chiave del loro profilo sono sensualità e sregolatezza: è quindi possibile imbattersi in foto in lingerie, col sedere bene in vista e il seno in mostra. L’attenzione su OnlyFans ricade dunque tutta sulle spettacolari forme della showgirl bergamasca che non fa nulla per nasconderle. Un assaggio di questi scatti bollenti è possibile trovarli anche sul suo profilo Twitter, dove incinta i propri fan ad iscriversi al suo canale per non perdersi i contenuti esclusivi.

%d bloggers like this: