elisabetta-gregoraci-e-giulia-salemi-si-sono-incontrate:-“uno-shock”

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi si sono incontrate: “Uno shock”

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi si mostrano insieme sui social e affermano: “Shock”

Chi ha seguito la quinta edizione del noto reality show Grande Fratello Vip, si ricorda sicuramente la complicità nata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli inizialmente. Dopo l’uscita della conduttrice dalla casa di Cinecittà, quest’ultimo si è innamorato di Giulia Salemi, che tutt’ora continua a essere la sua fidanzata.

A sorpresa e probabilmente con il loro stupore, Elisabetta e l’influencer italo-persiana si sono incontrate nella vita di tutti i giorni, per il fatto di aver partecipato allo stesso evento di moda. Elisabetta e Giulia si sono mostrate insieme sui social, e entrambe hanno descritto l’accaduto con questa parola: “Shock”.

Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci ironizzano dopo essersi incontrate allo stesso evento

Non sono di certo sfuggite ai tanti utenti della rete, le storie che Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, due ex concorrenti del GF Vip 5 hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram oggi giovedì 23 settembre 2021. La conduttrice calabrese per iniziare ha rotto il silenzio sui social affermando: “Buongiorno a tutti. Io un po’ assonnata mi dirigo alla Fashion Week, la prima sfilata. Un bacione a voi”.

Subito dopo l’ex gieffina si è mostrata in compagnia di Giulia Salemi e ha detto: “Notizia shock”. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha colto l’ironia della conduttrice, visto che ha affermato: “Veramente shock!”.

Elisabetta Gregoraci, il complimento inaspettato di Giulia Salemi: “Bel make up”

Sempre nello stesso video, Giulia Salemi si è lasciata andare a un complimento inaspettato nei confronti di Elisabetta Gregoraci che di recente ha annunciato che dovrà trasferirsi in un’altra casa: “Volevo dirti una cosa, bel make up!“. La conduttrice calabrese e l’influencer italo-persiana infine hanno salutato il loro avvocato con un semplice: “Ciao Marcello”.

Quindi si sono sbagliati di grosso, tutti coloro che ipotizzavano che non ci fosse buon sangue tra le due per il fatto che la nota conduttrice aveva invitato l’influencer italo-persiana a viversi la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli sotto le telecamere del GF Vip senza parlare di lei. Intanto uno dei tanti utenti della rete ha commentato l’incontro tra Elisabetta e Giulia scrivendo: “Le gregolemi sono la vera ship!”.

L’articolo Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi si sono incontrate: “Uno shock” sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: