elisabetta-gregoraci-non-se-l’aspettava:-“felice!-non-era-scontato-che-succedesse…”

Elisabetta Gregoraci non se l’aspettava: “Felice! Non era scontato che succedesse…”

Elisabetta Gregoraci felice su instagram: “1milione 900mila followers non era una cosa scontata. Sono felice!”

Dalla Calabria alla Versilia: dopo aver festeggiato nella sua Soverato il 100° compleanno della nonna, Elisabetta Gregoraci si è spostata a Forte dei Marmi e da lì oggi, prima di partire di nuovo, ha condiviso un video nelle storie di instagram ringraziando, come ha già fatto con altri post, i suoi fans per l’ultimo traguardo che le hanno fatto raggiungere, ossia quota 1milione 900mila followers.

Sono felice come una bambina per questo milione e 900mila followers, non era poi così scontato…

spiega nel video in questione, nel quale la si vede con un paio di occhiali da sole con le lenti a forma di cuore (foto in alto).

Elisabetta Gregoraci saluta e ringrazia i suoi followers su instagram: “Sono sempre felice per le cose belle”

“Sono sempre felice quando mi accadono cose belle” afferma inoltre Eisabetta Gregoraci nelle storie di instagram, dove ancora oggi sono visibili alcune immagini del compleanno della nonna. “Anche oggi sono qui a Forte dei Marmi ma sto per ripartire” svela inoltre.

Elisabetta Gregoraci e il messaggio per i followers su instagram: “Felice di condividere con voi le cose belle”

“Tutte le cose belle mi piace condividerle con voi” dice infine Elisabetta Gregoraci su instagram ai suoi fans al termine del video caricato nelle storie.

L’articolo Elisabetta Gregoraci non se l’aspettava: “Felice! Non era scontato che succedesse…” sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: