elisabetta-gregoraci-torna-sul-palco.-dove-vedremo-la-splendida-showgirl

Elisabetta Gregoraci torna sul palco. Dove vedremo la splendida showgirl

La bella showgirl Elisabetta Gregoraci è pronta a tornare a fare compagnia ai telespettatori nell’estate 2021: un programma che sembra fatto apposta per lei.

Elisabetta Gregoraci (screenshot instagram)

La Gregoraci è una donna che sembra fatta apposta per l’estate: solare, mediterranea, abbronzata ed in splendida forma, l’ex signora Briatore di “estivo” a breve avrà anche… il palinsesto!

Infatti è pronta a partire la nuova edizione di Battiti Live, lo show musicale più atteso dell’estate, trasmesso da Italia 1 a partire dal prossimo 25 giugno.

Battiti Live, Elisabetta in rampa di lancio

Elisabetta non sarà però da sola a guidare lo show: a farle compagnia ci sarà Alan Palmieri. I due conduttori inizieranno il 25 giugno: la prima puntata dello show andrà in onda nella suggestiva cornice del Castello Aragonese di Otranto.

Battiti Live è uno show a tema musicale in diretta dalle piazze più belle della Puglia. Non è di certo una scelta casuale, quella della regione: infatti ad organizzare il festival è Radio Norba, storica emittente radiofonica di Conversano, in provincia di Bari.

Elisabetta Gregoraci (screenshot instagram)

L’emittente compie quest’anno 45 anni di attività, un anniversario importante che Radio Norba vuol festeggiare degnamente, come ha raccontato il presidente Marco Montrone a Today

E’ un cast davvero spettacolare e sono orgoglioso di annunciarlo: è il nostro modo per festeggiare con tutti gli italiani, con l’auspicio che stavolta sia davvero un anno di rinascita per tutti

Montrone non esagera nel dire che il cast della rassegna è di alto livello. Tra gli artisti ci saranno infatti grandi nomi internazionali come Bob Sinclair, Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Alvaro Soler.

Senza dimenticare gli artisti italiani che popoleranno Battiti Live. Emma Marrone, Loredana Berté, J-Ax, Fedez in coppia con Orietta Berti, Jake la Furia, Baby K, Giusi Ferreri, Nina Zilli, Takagi&Ketra, Clementino, Rocco Hunt e tanti altri.

VEDI ANCHE—> Eros Ramazzotti è tornato! La sorpresa dei fan, c’è anche Rovazzi

Battiti Live si svolgerà su 15 puntate itineranti nelle più belle piazze pugliesi. Oltre ad Otranto, Polignano, Vieste, Grottaglie, Gallipoli, Giovinazzo ed altre, fino alla serata conclusiva a Lecce.

VEDI ANCHE—> Al Bano ritira il regalo per Romina. “Questa la prendo io”, la reazione di lei

Ad ogni serata potranno partecipare fino a 400 spettatori, nel rispetto delle normative vigenti, e le puntate saranno trasmesse su Italia 1 ed in replica su Mediaset Extra ed Italia 2 e su Mediaset Play.

%d bloggers like this: