CURIOSITÀ'

Euphoria 2 stagione ci sarà: HBO rinnova la serie con Zendaya

euphoria-2-stagione-ci-sara:-hbo-rinnova-la-serie-con-zendaya

Home » News » Euphoria 2 stagione ci sarà: HBO rinnova la serie con Zendaya

Pubblicato il da



Euphoria 2 stagione si farà: il rinnovo di HBO

Giovedì 11 luglio 2019 il network americano HBO ha formalizzato il rinnovo di Euphoria, la serie adolescenziale adattata per la televisione statunitense da un format israeliano. Capitanata da Zendaya, Euphoria ha esordito negli Stati Uniti domenica 16 giugno, inaugurando una prima stagione composta da otto episodi. L’ultimo episodio della prima stagione è stato trasmesso domenica 4 agosto su HBO negli Stati Uniti.

Il creatore, sceneggiatore e regista della serie Sam Levinson è il destinatario delle parole di encomio di Francesca Orsi, executive vice president della programmazione di HBO. Nell’annunciare il rinnovo di Euphoria 2, Orsi ha dichiarato: “Sam Levinson ha costruito un mondo incredibile con un cast straordinario guidato dall’estremamente dotata Zendaya. Siamo così grati che lui abbia scelto HBO come casa per questa serie rivoluzionaria. Non vediamo l’ora di scoprire dove andranno questi personaggi mentre continuano il loro viaggio nel complesso mondo che abitano”.

Euphoria 2 stagione trama: di cosa parla la serie

Euphoria si propone come una versione inedita del genere del teen drama, un racconto di formazione che affronta con schiettezza ed empatia difficoltà, sogni e riti di passaggio che scandiscono il mondo degli adolescenti. Al centro della serie, le vicende di un gruppo studenti delle scuole superiori che si destreggiano in una realtà composta da sballo, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Protagonista della prima stagione è la diciassettenne Rue Bennett (Zendaya), una giovane tossicodipendente appena uscita da un soggiorno in una clinica di riabilitazione dove è stata ricoverata a a seguito di un’overdose. All’indomani dell’inizio del suo terzo anno di liceo, Rue sta lottando per trovare un senso alla sua esistenza e per lasciarsi alle spalle il suo passato doloroso. La sua vita cambia drammaticamente quando incontra Jules Vaughn (Hunter Schafer), una ragazza trans che si è trasferita di recente in città dopo il divorzio dei suoi genitori, e come Rue sta cercando un posto nel mondo.

Euphoria 2 stagione cast: attori e personaggi

Il seguente è il cast della prima stagione di Euphoria. Al momento non è stato confermato chi di questi attori tornerà nella seconda stagione, ma a giudicare dalla dichiarazione di Francesca Orsi nell’annunciare il rinnovo è piuttosto probabile che anche la seconda stagione di Euphoria avrà per protagonisti lo stesso gruppo di personaggi.

  • Zendaya interpreta Rue Bennett, la protagonista della serie
  • Maude Apatow interpreta Lexi Howard, migliore amica d’infanzia di Rue e sorella minore di Cassie
  • Angus Cloud interpreta Fezco, spacciatore locale e amico di Rue
  • Eric Dane interpreta Cal Jacobs, padre di Nate
  • Alexa Demie interpreta Maddy Perez, fidanzata di Nate
  • Jacob Elordi interpreta Nate Jacobs, fidanzato di Maddy con un’ossessione per Jules
  • Barbie Ferreira interpreta Kat Hernandez, amica di Maddy e Cassie
  • Nika King interpreta Leslie Bennett, madre di Rue e Gia
  • Storm Reid interpreta Gia Bennett, la sorella tredicienne di Rue
  • Hunter Schafer interpreta Jules Vaughn, migliore amica di Rue
  • Algee Smith interpreta Chris McKay, studente universitario e fidanzato di Cassie
  • Sydney Sweeney interpreta Cassie Howard, sorella maggiore di Lexi e fidanzata di McKay

Euphoria 2 stagione uscita: quando la vedremo

La seconda stagione di Euphoria esordirà prossimamente sul network HBO negli Stati Uniti, probabilmente non prima del 2o21.

Guarda NOW TV a soli 3 Euro per il primo mese (CLICCA QUI)




Interazioni del lettore

0 comments on “Euphoria 2 stagione ci sarà: HBO rinnova la serie con Zendaya

Leave a Reply

%d bloggers like this: