GOSSIP

Eva Grimaldi e la decisione di Imma Battaglia: ultimi gossip, retroscena

eva-grimaldi-e-la-decisione-di-imma-battaglia:-ultimi-gossip,-retroscena

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Gossip

foto Imma Battaglia Eva Grimaldi

Imma Battaglia candidata a sindaco di Roma. Alessi: “Non credo abbia chance”

Imma Battaglia, compagna della storica attrice Eva Grimaldi e attivista dei diritti LGBT, ha deciso di candidarsi alle primarie del centro sinistra nel tentativo e nella speranza di diventare sindaco di Roma. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha parlato a proposito della scelta di Imma Battaglia analizzandola, e prevedendo una non riuscita: Non credo che abbia chance: mi dicono che saranno i ‘suoi’ stessi amici a girarle intorno e poi, diciamocelo, nella città del Papa…”. Imma Battaglia non è l’unica candidata del centro sinistra, infatti gode di una corposa concorrenza.

Roberto Alessi sul sentimento di Imma Battaglia per Eva Grimaldi: “Mi fa tenerezza”

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono molto innamorate l’una dell’altra , e di recente hanno festeggiato i due anni di matrimonio dopo essersi unite civilmente nel 2019. Imma Battaglia, di recente, si è candidata ad essere sindaco di Roma e sin dall’inizio della sua storia con Eva ha sempre cercato di difenderla e proteggerla. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha raccontato proprio i modi in cui l’attivista difende la moglie, affermando: “Mi fa tenerezza con quale amore protegge la sua Eva Grimaldi, sua moglie: ‘Lei non si innamora delle donne, si è innamorata solo di me. È diverso’, dice.”

Eva Grimaldi e i due anni di matrimonio con la Battaglia. Roberto Alessi: “Imma è l’unica ad averla amata davvero”

La storia di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi è la storia di due donne che si sono ritrovate e si sono amate dopo due vite molto diverse. Imma, infatti, è da sempre attiva nella politica e nella difesa dei diritti LGBT, mentre Eva è stata ed è una storica attrice che prima di trovare l’amore nelle braccia di Imma ha vissuto tante esperienze. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha raccontato di avere un rapporto con la Grimaldi, che di recente ha fatto una confessione da tanti anni, affermando: “Sono amico di Eva da quando aveva 18 anni, ha avuto mariti e fidanzati. Imma è forse l’unica ad averla davvero amata sinceramente”.

%d bloggers like this: