Sanità

Fabiana, l’OSS nominata Cavaliere della Repubblica.

fabiana,-l’oss-nominata-cavaliere-della-repubblica.

Fabiana Cadeddu, Operatrice Socio Sanitaria, è stata insignita del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

L’Operatrice Socio Sanitaria (OSS) Fabiana Cadeddu è stata insignita di una delle massime benemerenze da parte del Presidente della Repubblica Italiana. Sergio Mattarella l’ha insignita, infatti, Cavaliere al merito per la sua azione di lotta strenua al Covid-19.

Fabiana è un OSS che lavora presso il pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera “Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” di Alessandria in Piemonte.

Durante la Pandemia da Coronavirus ha svolto la sua professione con dedizione totale alla causa, donando tutta se stessa, ammalandosi anche di Covid-19. Non appena guarita è tornata subito tra i suoi pazienti e colleghi, per non lasciarli soli.

“A lei va la mia ammirazione e il mio più sentito grazie. A tutti gli operatori socio sanitari va il mio abbraccio. Un abbraccio collettivo che ci gratifichi per i giorni e le settimane passati nelle strutture sanitarie in questo ultimo anno e mezzo” – ha riferito su Facebook la senatrice Barbara Guidolin (M5S).

Leggi anche:

Anna Maria, una Infermiera nominata Cavaliere al merito della Repubblica.

%d bloggers like this: