federica-panicucci,-tutto-pronto-per-le-nozze:-i-dettagli-di-un-amore-eterno

Federica Panicucci, tutto pronto per le nozze: i dettagli di un amore eterno

Sembra tutto pronto, la conduttrice di “Mattino Cinque” ha condiviso la notizia che tutti attendevano. Lei e Marco più innamorati che mai.

Federica Panicucci e Marco Bacini

Si tratta di un momento d’oro per la bellissima Federica Panicucci. La 53enne terrà compagnia ai telespettatori con “Mattino Cinque” sino al 25 giugno assieme al collega Francesco Vecchi. Un anno importante per la trasmissione che ha superato il milione di spettatori e in media ha totalizzato più del 18% di share.

Ascolti in aumento rispetto allo scorso anno grazie all’enorme professionalità messa in campo proprio da Federica ed i suoi collaboratori, un lavoro costante ma che ha ottenuto i suoi risultati nel lungo periodo.

Condivide questa sua gioia con il compagno Marco Bacini con cui sta organizzando anche le nozze finora rimandate a causa della pandemia. La fine di questa lunga attesa però sembra essere arrivata.

Nozze in vista per la coppia, a quando il grande giorno

Federica Panicucci ha due figli, Sofia e Mattia, nati dal matrimonio con Mario Fargetta, finito nel 2015. Poco dopo ha conosciuto Marco e da allora non si sono più lasciati.

Lui è un noto imprenditore del settore moda ma anche coordinatore scientifico di diversi Master alla School of Management dell’Università LUM.

La conduttrice sfodera al dito dal 2019 un enorme anello di diamanti ma la pandemia ha rovinato i piani alla coppia che però, secondo indiscrezioni riportate dal settimanale DiPiù Tv, potrebbero concretizzarsi già quest’estate.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, la fidanzata di Damiano fa coming out: finalmente la verità

LEGGI ANCHE –>Grave lutto nel cinema, addio a un volto di Hollywood: lascia un vuoto dentro

Dove? A Forte dei Farmi dove i due amano rifugiarsi non appena possono scappare dalla città. Sarebbe quindi in corso la macchina organizzativa dell’evento ma finora è tutto completamente top secret.

Dovremmo attendere qualche maggiore dettaglio proprio dalla futura sposa che potrebbe lasciarsi scappare qualcosa a riguardo sulla sua pagina social.

%d bloggers like this: