Felice Matteo di Renzo: un sogno chiamato Body Art

    0
    987

    Felice Matteo di Renzo, dopo un’infanzia e un’adolescenza da sportivo praticante, ha mosso a 17 anni i suoi primi passi in palestra. Allenamento dopo allenamento si è legato al fitness a tal punto da trasformare poi questa improvvisa passione in lavoro. E’ stato un lungo percorso fatto di sacrifici e responsabilità, con anni e anni di gavetta, di formazione teorica e soprattutto sul campo con insegnamenti del suo mentore, che poi gli hanno permesso di realizzare il suo sogno che oggi si chiama Body Art con una precisa filosofia di allenamento che li differenzia dagli altri.

    Qual è il segreto di questo differenziarsi, distinguersi?

    Mi hanno sempre insegnato a lavorare su di me pensando principalmente al mio benessere con un allenamento salutare, graduale e dunque senza eccessi. Un allenamento che consente di raggiungere ottimi risultati, senza mai incorrere in infortuni, in poche parole allenarsi usando la “testa”. Una filosofia che ho riportato alla Body Art e a tutti quelli che si affidano a noi.

    Raccontaci perchè chi ci legge dovrebbe iscriversi alla Body Art.

    Oltre quello che ho già detto, chi arriva alla Body Art trova un personale qualificato e sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza. Lavora in un ambiente sano, tranquillo e accogliente e ciò consente di fare davvero la differenza. Noi guardiamo al futuro con una progettualità sempre al passo con i tempi.

    Quali sono i prossimi progetti della Body Art?

    Tanti sono gli obiettivi da raggiungere e le idee da realizzare: arricchire innanzitutto la mia formazione personale e di conseguenza formare altri ragazzi che possano affiancarmi nel lavoro. Ma in cantiere c’è anche il progetto di ampliare ed investire in nuove attrezzature, creare nuove attività, individuali e di gruppo. Restando sempre al passo con le nuove tendenze, continuando a dare il massimo.

    Ufficio Stampa