cronaca GOSSIP

Firenze, Tenta Lo Stupro Ai Danni Di Una Anziana: Colpisce La Sua Età

Le forze dell’ordine sono riuscite a fermare una persona per un tentato stupro con tanto di rapina avvenuto ad aprile Cerca di compiere uno stupro a margine di una rapina. Di questo è accusato un giovane, da poco tempo diventato maggiorenne, che ha compiuto anche altri reati che gli vengono imputati da parte delle forze dell’ordine.

Un arresto per stupro a Firenze Foto dal webLui è un giovane di 18 anni di nazionalità francese e di origini tunisine. Lo scorso 13 aprile aveva circuito una anziana di 78 anni, rapinandola e cercando di violentarla.

Il tutto ha avuto luogo a Firenze, a Piazzale Michelangelo. Lui l’aveva sorpresa alle spalle facendola franare al suolo per poi cercare di violentarla. Poi le ha rubato un orologio e la borsa, dandosi alla fuga.

In tutto ciò la donna ha rimediato delle lesioni, tra le quali un trauma al torace e la rottura di una costola. Nonostante ciò però aveva opposto resistenza, e questo ha spinto il 18enne a scappare.

Ora è arrivata la notizia dell’arresto di quest’ultimo, in qualità di sospettato. C’è però la ferma convinzione che si tratti di lui, per via di diversi indizi a suo carico. Inoltre il giovane avrebbe provato a fuggire in Francia.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, saltano fuori i primi nomi ed è subito scoop

Perché non ci sono tanti dubbi sulla colpevolezza di lui Ci sono anche delle testimonianze a carico del ragazzo oltre che le riprese effettuate da alcune telecamere di sicurezza.

Foto dal webMa soprattutto, l’anziana ha riconosciuto proprio in lui il suo aggressore. Al momento il ragazzo è detenuto nel carcere minorile di Firenze.

Si è anche scoperto che ha dei precedenti, per via in particolare di un precedente fermo avvenuto ad inizio 2019. Su di lui pendeva l’accusa di tentato omicidio.

Leggi anche –> Luigi Di Maio, la splendida notizia annunciata da Virginia Saba FOTO

Leggi anche –> Francesco Nuti, il racconto straziante della figlia: Mara Venier commossa

Bisognerà valutare il da farsi nei confronti del 18enne, che a quanto pare sarebbe alle prese con una situazione familiare difficile.

Questo però non deve fare assolutamente da giustificazione. E si rende necessaria una pena congrua alla gravità dei fatti compiuti, qualora il giovane dovesse risultare effettivamente colpevole.

0 comments on “Firenze, Tenta Lo Stupro Ai Danni Di Una Anziana: Colpisce La Sua Età

Leave a Reply

%d bloggers like this: