francesca-pascale-dice-addio-a-villa-maria,-nido-d’amore-con-l’ex-silvio-berlusconi.-ecco-dove-vivra-adesso

Francesca Pascale dice addio a Villa Maria, nido d’amore con l’ex Silvio Berlusconi. Ecco dove vivrà adesso

francesca-pascale-dice-addio-a-villa-maria,-nido-d’amore-con-l’ex-silvio-berlusconi.-ecco-dove-vivra-adesso

1.800 metri quadri divenuti il nido d’amore suo e di Silvio Berlusconi. Stiamo parlando di Francesca Pascale, fidanzata con l’ex Premier dal 2012 al 2019. Stando a quanto riportato a Novella2000, nella giornata di martedì 17 agosto l’ex consigliera provinciale dell’allora PDL ha riconsegnato le chiavi, prontamente cambiate, di Villa Maria (Arcore).

Dove andrà adesso? A rivelarlo è Dagospia, secondo cui la Pascale sta comprando una bellissima tenuta in Toscana. Ma non solo. Ha già acquistato una casa anche a Fregene (Fiumicino). A breve dovrebbero iniziare i lavori di Villa Maria, dove Berlusconi (84 anni) potrà trascorrere del tempo in compagnia della nuova fidanzata Marta Fascina (31 anni). Due cuori e una “capanna”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it

Articolo Precedente

Ragazzo trova messaggio in mare e lancia un appello: “Vorrei conoscere il bambino che lo ha scritto”. Lui lo contatta dopo l’articolo del Fatto

next

The post Francesca Pascale dice addio a Villa Maria, nido d’amore con l’ex Silvio Berlusconi. Ecco dove vivrà adesso appeared first on Luigi Scudella.

%d bloggers like this: