GOSSIP

Francesco Chiofalo, Deluso E Amareggiato Dall’amore: “Lo Avevo Fatto Per Lei…”

Uno dei personaggi più affascinanti del panorama di Temptation Island è rimasto spiazzato da alcune decisioni. La storia di un amore mai evoluto.

Soltanto illusioni e delusioni ha racimolato, il grande ex di Temptation Island, Francesco Chiofalo. Di quell’edizione era il personaggio più affascinante, tra i ragazzi, celebre per la storia con Selvaggia Roma.

Lei era innamoratissima di lui, ma quest’ultimo non faceva altro che allontanarsi, cercando visibilità altrove. Dopo cinque anni di amore, la coppia si lasciò, provocando lacrime dolorose per la vip, molto cliccata e selezionata dai fan su Instagram.

Evidentemente, Francesco aveva altre ispirazioni d’amore e infatti da lì a poco incontrerà la bella showgirl e giovanissima modella, Antonella Fiordelisi.

Quest’ultima ha rappresentato davvero tanto per l’uomo che l’aveva scelta per avere un futuro certo, senza fare i conti però con l’età della vip e le considerazioni dei suoi genitori, contrari al loro legame, tanto da aiutare la figlia ad avere una vita tutta sua nella città del rilancio per tanti giovani, come Milano

Le considerazioni del vip non fanno una grinza All’inizio della frequentazione aveva avvertito un “colpo di fulmine” immediato, nel vedere Antonella come la dama e futura sposa. Così Francesco Chiofalo si è raccontato tra mille sfaccettature e tanta delusione, ai microfoni di “Gossip e tv”.

Dopo due anni d’amore, la coppia Chiofalo-Fiordelisi si è abbandonata a se stessa, ma la “scintilla” che ha impedito che fiorisse il sentimento è stata appiccata dalla diretta interessata. Secondo le parole di un uomo visibilmente amareggiato, nonchè ex vip di Temptation Island, la modella 23enne è stata spinta dai genitori alla ricerca di altri lidi e figure maschili di alto rango, rispetto alla sua.

Tra i due, il Chiofalo di turno era persino arrivato a fare uso delle pratiche estetiche, tra look facciali e taglio di barba e capelli.

Mi ero rifatto per lei, come voleva. Lo avevo fatto per un amore a cui credevo fermamente e invece mi ha lasciato senza parole…

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, critiche e frecciatine tra Cecilia Rodriguez e Salemi

LEGGI ANCHE —> Amici 20, il premio per il vincitore e il favorito della finale del talent

Come se non bastasse, la decisione di Antonella Fiordelisi di lasciare il fidanzato ha lasciato non solo un vuoto di tristezza dentro all’innamorato, ma ha anche contribuito a tirare fuori tutte le sue paure e le insicurezze. Come e con chi avverrà il riscatto dell’ex tentatore di Temptation Island?

0 comments on “Francesco Chiofalo, Deluso E Amareggiato Dall’amore: “Lo Avevo Fatto Per Lei…”

Leave a Reply

%d bloggers like this: