cronaca HOME

FROSINONE – Dosi di Coca. Condannato



Sorpreso dai carabinieri con 200 dosi di cocaina. Condannato a tre anni e otto mesi di reclusione più tredicimila euro di multa Protagonista un albanese di 24 nni residente a ferentino. La vicenda… al giugno scorso, quando l’uomo, che era arrivato in Italia da appena una settimana, aveva trovato una sistemazione a Ferentino. E proprio in questa cittadina era stato sorpreso dai carabinieri con duecento dosi di cocaina purissima.

L’esame tossicologico effettuato aveva dimostrato che si trattava di stupefacente di “ottima qualità”. Secondo gli elementi raccolti dagli investigatori il 24enne era stato chiamato dall’Albania da una banda di trafficanti che si occupava appunto di smerciare la droga anche sulle piazze ciociare.

Ma il pusher è stato subito scoperto ed ammanettato. L’uomo, difeso dall’avvocato Mario Cellitti, ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato in quanto ha potuto usufruire delle sconto di pena di un terzo. viceversa avrebbe potuto rischiare oltre dieci anni di carcere.

0 comments on “FROSINONE – Dosi di Coca. Condannato

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: