Frosinone – Ennesimo arresto per droga. In manette insospettabile casalinga 60enne che gestiva un market “stupefacente”

Gestiva un vero e proprio market della droga la casalinga di 60 anni arrestata dalla Polizia all’interno della sua abitazione di via Parigi, nel quartiere Cavoni, considerata la centrale dello spaccio.
E’ l’ennesimo arresto in pochi giorni, operato dagli agenti della Squadra Mobile, dopo i quattro di lunedì scorso, nel boschetto della stessa via Parigi, e gli altri dei giorni successivi.
I poliziotti hanno fatto irruzione nella casa della donna che ha finto di accusare un malessere cardiaco.
La perquisizione ha consentito il rinvenimento di ben 87 dosi di cocaina in polvere nascoste nel mobiletto della sala da pranzo insieme ad alcuni bigliettini sui quali erano registrate le dosi e gli incassi.
Nel proseguimento della perquisizione sono spuntate fuori altre 50 dosi di cocaina nascoste all’interno del motore del condizionatore, posto sul balcone esterno.
Nella casa è stato rinvenuto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi ed anche alcune radio ricetrasmittenti utilizzate dai complici all’esterno del fabbricato per segnalare l’arrivo delle forze dell’ordine.
La donna è stata tratta in arresto in attesa del processo di convalida mentre per domani è prevista l’udienza a carico degli arrestati di lunedì.