MUSICA

FUORI SU TUTTE LE PIATTAFORME STREAMING IL SINGOLO “HARDCORE” DI RÖDJA FEAT BABAMAN

È uscito oggi a mezzanotte il nuovo singolo del rapper torinese RÖDJA, dal titolo Hardcore, che vede la collaborazione di un grande artista italiano quale Babaman. La canzone è già disponibile in tutte le piattaforme streaming. Il singolo è sotto etichetta discografica Reload music – Sony Music Italia, e la produzione è stata affidata ai produttori Macs & Etta Matters, pionieri della musica urban nel territorio italiano.
“Questa collaborazione tra me è Babaman è nata perché tra di noi una fiducia sia dal lato artistico che quello umano, oltre che un rispetto reciproco da tutte e due le parti per quello che facciamo nell’ambito musicale” commenta RÖDJA. “Il pezzo si chiama Hardcore, e l’obiettivo della canzone è proprio quello di spiegare quanto la musica sia radicata nel nostro cuore e quanto diamo tutto per essa, perché fa parte delle nostre radici, ed è importante nella vita di tutti i giorni. Con questa collaborazione c’è stata proprio una voglia di celebrare questo spirito, ed è questo il motivo per cui abbiamo voluto fare fortemente questa canzone” conclude RÖDJA.
Biografia di RÖDJA
Classe 1987, nato e cresciuto artisticamente nell’hinterland torinese, RÖDJA, all’anagrafe Cristiano Ruggero, è un mc che spazia dal reggae fino al rock e l’elettronica. Assieme alla sua band ha vinto le selezioni regionali nel Piemonte, classificandosi primo, dello storico festival di Arezzo Wave 2020. È stato tra i finalisti della 33° edizione di Sanremo Rock, finale che si è tenuta a settembre al Teatro Ariston, ed è tra i finalisti di Arezzo Wave 2020 nella finale che si terrà in streaming il 13 dicembre al Sud Wave festival 2.020.
Link
Hardcore: 
 

0 comments on “FUORI SU TUTTE LE PIATTAFORME STREAMING IL SINGOLO “HARDCORE” DI RÖDJA FEAT BABAMAN

Leave a Reply

%d bloggers like this: