attualità Redazione roma

Gaeta, sulla provinciale Sant’Agostino iniziano i lavori di messa in sicurezza

di Daniela Pesoli – Da domani la strada provinciale Sant’Agostino di Gaeta, dal km 22.500, sarà interessata da lavori di manutenzione finalizzati al miglioramento dell’arteria soprattutto sul versante della sicurezza.

“Un intervento – dice il sindaco Cosmo Mitrano – che conferma l’attenzione che l’amministrazione provinciale ha nei confronti della nostra città e che ringrazio per la proficua collaborazione e sinergia con il territorio”.

I lavori, spiega il sindaco, andranno ad eliminare le cause più comuni di degrado nel tratto stradale, nei suoi accessori e nelle sue pertinenze al fine di conservare lo stato, migliorare la sicurezza stradale e pedonale.

“Via Sant’Agostino – aggiunge Mitrano – per noi rappresenta un’arteria stradale importante e strategica che collega il centro città con il litorale di ponente. In questi anni di amministrazione abbiamo dimostrato con azioni concrete che non esistono periferie e tutti i quartieri della città di Gaeta meritano lo stesso trattamento, attenzione e cura. Nel caso specifico, i residenti di via Sant’Agostino e dell’omonima piana e litorale, possono confidare sul nostro supporto e, come in questa circostanza, sul forte legame tra l’ente comunale e quello provinciale”.

0 comments on “Gaeta, sulla provinciale Sant’Agostino iniziano i lavori di messa in sicurezza

Leave a Reply

%d bloggers like this: