GOSSIP

GF Vip 2021, Adriana Volpe: “Manuel? Con Lulù amore in evoluzione o strategia. Non escludo niente”

gf-vip-2021,-adriana-volpe:-“manuel?-con-lulu-amore-in-evoluzione-o-strategia.-non-escludo-niente”

Adriana Volpe, opinionista del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, intervistata da ‘Novella 2000’, si è sbottonata sulle coppie nate in queste edizione. Dopo l’abbandono del programma, la conduttrice ha dei dubbi sul fatto che la ‘chimica artistica’ tra Soleil Sorge e Alex Belli si sia esaurita in pochissimi giorni:

Sono scettica all’idea che quello che c’è stato fra loro possa finire così. Avranno occasione di chiarirsi e non escludo che questo possa succedere in diretta. Il personaggio di Soleil è pronto a rinascere. Ha avuto un grande contraccolpo e ora deve rimodellare i rapporti con gli altri, ma continuerà a sorprenderci. Alex non ama altri se non se stesso. Sembra l’ambasciatore dello slogan: ‘Tutto gira attorno a me’

La presentatrice nutre qualche perplessità sull’avvicinamento veloce tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il nuotatore, dopo un lungo tira e molla, ha pronunciato parole molto romantiche nei confronti della principessa etiope che vuole frequentare anche fuori dal programma:

Manuel mi ha molto sorpreso. In pochi giorni ha stravolto il suo atteggiamento nei confronti di Lulù con la quale adesso è tenero e accogliente dopo aver fatto di tutto per allontanarla da sé e dalla casa. Le ipotesi sono due: amore in evoluzione o strategia. Non escludo niente.

La Volpe, infine, spera che tra Miriana Trevisan e Biagio d’Anelli possa sbocciare un vero e proprio amore destinato a proseguire anche lontano dalle telecamere del reality di Canale 5:

È bello vederli insieme, sono tanto complici.

Avranno azzeccato le previsioni?!

0 comments on “GF Vip 2021, Adriana Volpe: “Manuel? Con Lulù amore in evoluzione o strategia. Non escludo niente”

Leave a Reply

%d bloggers like this: