gf-vip-2021,-alex-belli:-la-lettera-di-papa-roberto-e-le-scuse-di-adriana-volpe-(video)

GF Vip 2021, Alex Belli: la lettera di papà Roberto e le scuse di Adriana Volpe (video)

Nel corso della ventunesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, in onda stasera, lunedì 22 novembre, Alex Belli ha ricevuto una lettera molto toccante da parte del padre Roberto, uno dei punti di riferimento più importanti della sua vita:

Sono contento dei rapporti di amicizia che hai instaurato fin dai primi giorni con alcune persone, che ti sia aperto rendendoti disponibile con il prossimo, proprio come io e la mamma abbiamo cercato di insegnarti. Da un po’ di tempo ti vedo un pochino diverso. Credo che stare lontani dai rispettivi cari generi situazioni di nervosismo. Io penso che tu ti sia allontanato un po’ dalla preghiera e un pochino dalla fede, quella che ha sempre tenuta unita la nostra famiglia. […] Sono sempre stato orgoglioso di te e di quello che hai costruito solo grazie ai sacrifici che hai fatto e la volontà di inseguire i tuoi sogni. Ti auguro di recuperare la luce nel cuore che, in questo momento, vedo un po’ spenta. Avendo sempre rispetto di te stesso, di Delia e della tua famiglia. Ricomincia a vivere la tua avventura con serenità, spensieratezza e gratitudine come facevi all’inizio. Abbi cura di te figliolo. Ti voglio tanto bene. Il tuo papà ‘orso’.

Le scuse di Adriana Volpe ad Alex Belli del Grande Fratello Vip 2021

L’attore, in serata, ha ricevuto anche le scuse da parte di Adriana Volpe che, poco tempo fa, ha messo in discussione la sua autenticità:

Questa lettera mi è arrivata proprio al cuore. Sento tutta l’autenticità del messaggio che tuo padre ti ha dato. Con la mano sul cuore ti chiedo scusa. Ho avuto dei dubbi. Fatto un grande errore. Ho dato una lettura molto superficiale. Non sono andata a fondo nel cuore di Alex e della sua famiglia.

0 comments on “GF Vip 2021, Alex Belli: la lettera di papà Roberto e le scuse di Adriana Volpe (video)

Leave a Reply

%d bloggers like this: