GOSSIP

GF Vip 2021, Alex Belli reagisce alle foto di Delia Duran: “Fake gossip che odio” (video)

gf-vip-2021,-alex-belli-reagisce-alle-foto-di-delia-duran:-“fake-gossip-che-odio”-(video)


Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, in onda, stasera lunedì 10 dicembre, Alex Belli ha commentato, per la prima volta, alle foto di Delia Duran con un altro misterioso uomo:

Conosco talmente bene Delia e la sua parte erotica che questi baci sono talmente finti come le banconote da due euro. Delia devi farmi vedere ben altro per ingelosirmi.

L’attore ha lanciato ad un appello alla moglie venezuelana per un confronto decisivo all’interno della casa di Cinecittà:

Rimani a casa piuttosto che venire qui per confrontarti con me, per capire quello che c’è qua. Fai questi fake gossip che io odio, non fanno parte di me. Non ho mai fatto un fake gossip in tutta la mia vita. Io vivo la mia realtà, la mia vita dentro una bolla almeno sono vero. Quando vorrai venire qua ed aprire il tuo cuore con me, quello che siamo, quello che sono. Anche il confronto con Soleil era super indisponente, cosa che non sei te. Quando sei vera vinci . Quando tiri fuori il cuore, è la parte che mi ha fatto innamorare di te e di cui sono innamorato. Ti invito a venire qua.

Il gieffino, infine, non crede che questa provocazione possa sortire dei risultati nella loro vita di coppia:

Non siamo una coppia aperta dove abbiamo menage a trois. Abbiamo semplicemente la nostra vita senza appesantirci. Questa è una componente fondamentale per la mia lavorativa che faccio perché ho lo studio in casa […] Io qui sto vivendo una cosa che è molto pura. L’amore ed il bene che voglio a Soleil va oltre queste cose qui. Quando vedo queste foto qua non trovo complicità. Questo ragazzo non è il tipo di Delia. I baci non mi fanno né caldo né freddo. Se vuoi farmi una provocazione hai sbagliato strada. Ho bisogno che tu stia qui.

 

0 comments on “GF Vip 2021, Alex Belli reagisce alle foto di Delia Duran: “Fake gossip che odio” (video)

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: