gf-vip:-3-nuovi-concorrenti-nella-prossima-puntata,-a-dicembre-7-o-8-ingressi

Gf Vip: 3 nuovi concorrenti nella prossima puntata, a Dicembre 7 o 8 ingressi

Sappiamo che il Grande Fratello Vip 5 è stato prolungato fino a Febbraio, ma è delle ultime ore la notizia che conferma delle new entry nella casa del Gf. É stato confermato, infatti, dell’ingresso di 3 nuovi concorrenti già nella prossima puntata e ancora, a Dicembre dell’ingresso di altri 7 o 8 Vip nella casa del Grande Fratello.

I 3 nuovi concorrenti del Grande Fratello

Alfonso Signorini ha dichiarato sul web che Lunedì prossimo entreranno 3 nuovi vip nella casa. Manca la certezza definitiva dei nomi ma dovrebbero essere  Stefano BettariniSelvaggia Roma e Giulia Salemi. La Salemi e Bettarini sono vecchi amici del Grande Fratello Vip, mentre Selvaggia viene da Temptation Island. Ma le notizie di nuovi concorrenti non finiscono qui!

Dopo la decisione di prolungare il programma televisivo fino a Febbraio, si è presa un’ulteriore decisione per il cast: nuovi personaggi riempiranno la casa del Grande Fratello a Dicembre. Si parla di 7 o 8 concorrenti, non pochi vip, che andranno a popolare la casa dopo lo svuotamento improvviso e involontario nel giro di un mese. Concorrenti come Flavia Vento, che ha abbandonato la casa il giorno dopo esserci entrata, o anche Fausto LealiDenis Dosio squalificati e mandati fuori dalla casa. Ricordandoci anche di Paolo Brosio, che non ha potuto proprio partecipare al reality a causa del contagio da Coronavirus. 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

L’articolo Gf Vip: 3 nuovi concorrenti nella prossima puntata, a Dicembre 7 o 8 ingressi proviene da Parola di Donna – Notizie di gossip, attualità, amore e salute.

0 comments on “Gf Vip: 3 nuovi concorrenti nella prossima puntata, a Dicembre 7 o 8 ingressi

Leave a Reply

%d bloggers like this: