GOSSIP

GF Vip, Alex Belli pazzo di gelosia per Soleil fa una scenata sui social e Delia impazzisce. Lui torna in casa, Fan in delirio

gf-vip,-alex-belli-pazzo-di-gelosia-per-soleil-fa-una-scenata-sui-social-e-delia-impazzisce.-lui-torna-in-casa,-fan-in-delirio

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il GF Vip, ha fatto il suo ingresso nella Casa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano. Il bel genovese, ancora prima di varcare la porta Rossa, ha subito confessato di avere un debole per Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Quest’ultima, archiviata la storia artistica con Alex Belli, non sembra essere immune al fascino dell’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

Trascorsi appena tre giorni, i due, questa notte, si sono abbracciati teneramente nel letto. Alessandro, questa mattina, ha subito confessato di aver gradito le dolci attenzioni della Sorge: “Comunque stanotte mi hai abbracciato te – ha detto Basciano rivolgendosi a Soleil – poi stamani mi sono aggrappato a te, eravamo appiccicati, però eri sveglia. Anche per me è stato piacevole. A me se una persona mi piace vorrei buttarmi…” A non gradire le attenzione dell’ultimo arrivato nei confronti della Sorge, il suo amico del cuore, ormai ex del GF Vip, Alex Belli.

LEGGI ANCHE—> Colpaccio Toffanin, Alex Belli a Verissimo confessa tutto: “Soleil è falsa, ecco cosa faceva di nascosto. Il più grande sbaglio”

L’attore ha infatti cinguettato su Twitter lanciando una frecciatina ad Alessandro: “Anche se hai le mie stesse iniziali AB sei un copia e incolla, attenzione le carte copiative non sono mai originali”. Un momento di gelosia dell’ex del GF Vip? A quanto pare proprio di si tanto che anche Delia Duran avrebbe di nuovo sbroccato contro il marito chiedendogli di smetterla. Intanto Alex a quanto si vocifera tornerà di nuovo nella casa per parlar ancora con Soleil.

Nel mentre, dentro la casa del Gf Vip, l’ex UD, ha dichiarato a Sophie parlando di Alessandro: “Amore eravamo proprio avvinghiati. Sono un po’ scattata e lui se n’è accorto. Sì eravamo proprio intrecciati ogni oltre limite della confidenza. Sentivo il suo respiro giuro, un momento un po’ imbarazzante. Sì amo avvinghiati anche con le gambe. Poi quando mi sono svegliata lui ha iniziato a farmi un massaggio altruistico alle gambe. Guarda che avvinghiati così nemmeno io e Alex“.

Gf Vip, stasera, lunedì 20 dicembre, due nuovi ingressi: ecco chi sono

A varcare la porta Rossa di Cinecittà: Natalie Caldonazzo, già annunciata da tempo e Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca, conosciuto come Barù. Ad anticipare i due nuovi Vip al GF Vip, il portale di TvBlog: “Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona sarà uno dei due nuovi ingressi di domani sera nella puntata pre-natalizia del fortunato reality show di Canale 5 diretto e condotto da Alfonso Signorini. Barù, dopo aver partecipato a quella edizione di Pechino express ha fatto parte anche del cast del varietà del pomeriggio di Rai2 Detto fatto. Quindi è stato giudice del varietà Cuochi e fiamme. Appassionato di enologia, personalità poliedrica ed estremamente affascinante, Barù sarà sicuramente una presenza molto interessante all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6”

E ancora: “Abbiamo detto che saranno due gli ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 6 di domani sera. Il secondo ingresso sarà quello di Nathalie Caldonazzo, attrice e show girl romana, il cui nome è già uscito nei giorni scorsi su svariati organi di stampa. Attrice di cinema e di teatro, Nathalie ha anche percorso in lungo e in largo il territorio televisivo. La ricordiamo ballerina nel varietà di Rai1 Stasera Lino con Lino Banfi, ma anche showgirl negli spettacoli del Bagaglino diretti da Pier Francesco Pingitore ed ancora concorrente all’Isola dei Famosi 12 e a Temptation Island vip 2, programmi questi diffusi da Canale 5”. E non è finita qui. Nella puntata del GF Vip del 3 gennaio 2022, sono previsti altri due nuovi ingressi, al momento ancora top secret.

Scrivici la tua opinione sulla nostra pagina Facebook

Forse-Alex-e-Delia-hanno-organizzato-tutto Gf Vip

L’articolo GF Vip, Alex Belli pazzo di gelosia per Soleil fa una scenata sui social e Delia impazzisce. Lui torna in casa, Fan in delirio proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “GF Vip, Alex Belli pazzo di gelosia per Soleil fa una scenata sui social e Delia impazzisce. Lui torna in casa, Fan in delirio

Leave a Reply

%d bloggers like this: