attualità

GF Vip e Linkem: cos’è il concorso e quali sono i premi

gf-vip-e-linkem:-cos’e-il-concorso-e-quali-sono-i-premi


GF Vip e Linkem: cos’è il concorso e quali sono i premi

È stato lanciato il concorso “Vinci il GF Vip con Linkem”, un’occasione per vincere bellissimi premi hi-tech e per ottenere il merchandising in edizione limitata del Grande Fratello VIP. Ecco, quindi, come partecipare

 

Linkem è partener ufficiale della connettività per il GF Vip 2021: l’azienda, infatti, è all’avanguardia nella diffusione della rete 5G wireless in tutta Italia. Dalla preziosa collaborazione fra l’operatore e il programma Mediaset è nato anche il concorso Vinci il GF Vip con Linkem: basterà registrarsi (clienti e non) sul sito dedicato per partecipare all’estrazione finale.

 

I premi in palio, infatti, sono decisamente ambiti. I partecipanti potranno vincere 1 TV Samsung 4k 82” UHD, 5 tablet Galaxy Tab S7+5G e – regalo prezioso per i fan della trasmissione – 12 box brandizzate Linkem e GF VIP contenenti una t-shirt, una tazza e un quaderno.

 

Linkem protagonista dell’edizione del GF Vip 2021

 

Le sorprese, però, non sono decisamente finite con il concorso. Mercoledì 27 ottobre Linkem ha fatto atterrare nella casa del GF Vip un drone con un messaggio misterioso per uno dei concorrenti, senza però conoscere né il mittente né il destinatario di questo messaggio e lasciando così i concorrenti nella curiosità più totale.

 

Abbiamo scoperto i protagonisti del misterioso messaggio solo durante la live del venerdì successivo in prime time, quando la figlioccia di Jo Squillo, Michelle Masullo, è entrata nella casa a sorpresa regalando forti emozioni al pubblico e alla cantante milanese. In puntata abbiamo potuto assistere alle spettacolari riprese dall’alto effettuate dal drone, trasmesse sul tablet del pilota con definizione Ultra HD. Potete rivedere la scena al seguente link: https://www.linkem.com/gf-vip.

 

 

Un’offerta speciale per i vent’anni di Linkem

 

Il 2021 di Linkem si appresta a concludersi con una promozione speciale per i nuovi clienti. La 5G Maxi Promo 20 anni permetterà a tutti gli italiani di godere della rete di ultima generazione senza linea fissa e senza limiti di traffico  a un prezzo davvero unico. Sarà possibile usufruire di una connessione che raggiunge 1 Gigabit in download a soli 19,90 euro al mese per i primi sei mesi anziché 26.90€ al mese. Chi, invece, necessita anche della linea telefonica, può anche scegliere l’opzione voce Parla&Naviga: il tutto senza installazione della linea fissa. Entrare a far parte del mondo Linkem  è sempre conveniente.

 

 

 

 

L’articolo GF Vip e Linkem: cos’è il concorso e quali sono i premi proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “GF Vip e Linkem: cos’è il concorso e quali sono i premi

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: