news

Gf Vip, Giacomo Urtis e il segreto della sua omosessualità

gf-vip,-giacomo-urtis-e-il-segreto-della-sua-omosessualita
Giacomo Urtis ha incontrato i suoi genitori

Redazione
05 gennaio 2021 00:59

La prima puntata del 2021 ha riservato non solo discussioni ma anche emozioni. Giacomo Urtis ha parlato del padre e e della sua omosessualità, per la prima volta si è aperto e ha parlato di sè.

“Mio padre mi chiede ancora adesso quando mi sposo, non lo accetta. Gliel’ho detto che sono gay ma non sente, non ascolta. Con il passare degli anni me ne sono fatto una ragione. Quando vede i miei interventi di chirurgia estetica pensa che lo faccio perché sono istrionico. Non lo associa ad altre cose” Urtis ha raccontato questa sua sofferenza rivelando che il padre ancora non ha accettato il suo essere gay.

Guardando una foto Giacomo ha rivelato: “Questo era il giorno della mia laurea, avevo 24 anni. Non sono mai stato triste, in quel periodo ero fidanzato con una donna. Non parlavo con lei del mio disagio, non potevo. Vivevo in un paese, Alghero, di 30 mila abitanti. Nei piccoli centri queste cose sono mal tollerate. Mi ero convinto che quella era la mia vita. Non sentivo di essere omosessuale, sentivo di essere etero, non c’erano altre soluzioni. Ero molto innamorato di quella ragazza, la sento ancora tutti i giorni. È come recitare una parte in un film che non è il tuo. Continui a stare con quella persona perché ti affezioni. A quell’epoca mamma era quella che se vedeva un omosessuale in tv, la faceva spegnere, mentre papà non parlava. Quando l’ho detto, mamma è diventata mia complice mentre papà non lo ha accettato”.

Urtis ha raccontato di aver avuto molte fidanzate prima di riuscire capire e accettare la sua omosessualità.

Urtis incontra i genitori

Sorpresa per Giacomo che ha potuto rivedere i suoi genitori. Prima la madre e poi il padre. “Mamma, ti amo e sei la mia vita. Vivo per te. Papà come sta? Non è arrabbiato?”. “Insomma”, ha risposto lei ridendo, Urtis non sapeva che avrebbe fatto il suo ingresso anche suo padre. Subito dopo il loro incontro Signorini ha voluto fare una domanda al signore: “Quello che voglio chiedere al signor Antonio, che so essere un professionista tutto d’un pezzo, è riferito a quello che ci ha detto Giacomo. È come se lei non accettasse la reale vita di suo figlio, la sua sessualità. Volevo avere da lei un’opinione. Perché ha questo chiusura nei confronti del mondo omosessuale?”. “Non ho nessuna chiusura in questo senso. Per me è importante la famiglia, è tutto, è alla base della sopravvivenza della nostra specie. Avrei voluto che mio figlio continuasse la specie umana. La sua vita la decide lui, non posso far niente. Sarà quel che Dio vorrà”, ha risposto il padre di Giacomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Giacomo Urtis e il segreto della sua omosessualità

0 comments on “Gf Vip, Giacomo Urtis e il segreto della sua omosessualità

Leave a Reply

%d bloggers like this: