gf-vip,-manuel-dopo-la-puntata-bacia-lulu.-scintille-a-letto,-ecco-il-video-ma-i-fan-notano-un-particolare-bruttissimo

Gf Vip, Manuel dopo la puntata bacia Lulù. Scintille a letto, Ecco il video ma i fan notano un particolare bruttissimo

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè, ritorno di fiamma al GF Vip: scatta il bacio. In queste ultime settimane Manuel Bortuzzo ha preso le distanze da Lulù Hailè Selassiè. Difatti il ragazzo, pur non chiudendo completamente la porta nei confronti di quest’ultima, ha comunque rivelato di non volersi fidanzare al momento. Le cose però tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono cambiate in queste ultime ore.

Cos’è successo? Una volta finita la puntata del GF Vip, Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono molto riavvicinati, scambiandosi anche un bacio passionale (il video di questo momento è disponibile a fine articolo). Che tra i due sia tornato nuovamente il sereno? Chissà, intanto si segnala che non c’è stata alcun tipo di forzatura da parte di Lulù Selassiè, ma anzi il tutto è avvenuto spontaneamente. ( continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Berlusconi caccia il famoso presentatore dopo 35 anni di carriera. Lui distrutto: “Gli ho dato fastidio”

manuel lulù gf vip
manuel lulù gf vip

GF Vip: nella notte scoppia la passione tra Lulù Hailè Selassiè e Manuel Bortuzzo

Questo bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6 non è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Difatti già nelle ore precedenti è stato evidente a molti telespettatori il repentino cambio di atteggiamento di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip. Prima della diretta lui ha consigliato alla giovane concorrente, la quale è stata nominata da Soleil, di evitare di truccarsi così tanto.

Ma non è finita qua perchè molti telespettatori hanno notato che durante la puntata di ieri sera del GF Vip 6 Manuel Bortuzzo ha baciato la mano a Lulù Selassiè, la quale si è molto emozionata. Il giovane nei giorni scorsi aveva rifiutato Lulù durante la prova del bacio preferendo al suo posto Aldo Montano e la cosa aveva indispettito molto la ragazza. Ora invece un cambio di rotta che risulta comunque molto strano.

Anticipazioni GF Vip 6: Manuel Bortuzzo bacia Lulù Selassiè e finisce nella bufera

Il bacio tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6 non è però stato granché apprezzato dal pubblico a casa, che si è subito riversato sui social per commentare. Difatti i telespettatori hanno rivelato che Manuel Bortuzzo, comportandosi in questo modo, avrebbe illuso ancora una volta Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6. In effetti mentre nelle prime puntate l’attenzione era rivolta principalmente a loro ora si è tutta spostata verso le altre coppie formate, e soprattutto su Gianmaria e Sophie. Che questo abbia influenzato Manuel facendo quindi strategia? La sta davvero prendendo in giro? Avranno ragione a pensarla in questo modo?

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

L’articolo Gf Vip, Manuel dopo la puntata bacia Lulù. Scintille a letto, Ecco il video ma i fan notano un particolare bruttissimo proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Gf Vip, Manuel dopo la puntata bacia Lulù. Scintille a letto, Ecco il video ma i fan notano un particolare bruttissimo

Leave a Reply

%d bloggers like this: