gianni-morandi-ha-un-figlio-famoso!-la-notizia-inaspettata-sul-rapper

Gianni Morandi ha un figlio famoso! La notizia inaspettata sul rapper

Tutti conoscono il famosissimo Morandi “senior”, monumento della canzone italiana: ma sapevate che anche il figlio è famoso?

gianni morandi come sta
Il cantante Gianni Morandi (Getty Images)

Gianni Morandi è uno dei migliori professionisti dello spettacolo nel nostro Paese. Cantante, compositore, musicista ed anche conduttore (ha guidato due edizioni del Festival di Sanremo, tra l’altro), sempre con l’inconfondibile sorriso.

Grande appassionato di sport, Morandi è stato anche Presidente Onorario del Bologna FC dal 2010 al 2014. Tanti traguardi, molta notorietà, ma ora si aggiunge qualcosa in più: suo figlio Pietro è un noto rapper.

Una novità decisamente positiva: il figlio di Gianni e della moglie Anna Dan, che da qualche tempo è anche la sua “fotografa ufficiale”, sta avendo un ottimo successo nella sua carriera musicale.

Chi è Pietro Morandi

Pietro è nato nel 1997, ed ha quindi 24 anni. E’ nato dall’amore tra Gianni ed Anna Dan ed ha puntato a costruire una carriera nel mondo della musica, ma ha scelto il genere rap con il nome Tredici Pietro.

Dopo il debutto con il brano Pizza e fichi, ha proseguito con Piccolo Pietro ed infine, nel 2019, ha pubblicato il suo primo album, intitolato Assurdo.

Tredici Pietro (screenshot instagram)

Il suo stile è affine a quello dei suoi amici, che sono poi anche tra i suoi modelli musicali: Madame (Francesca Galeano), la Dark Polo Gang ed i rapper Izi e Tedua.

Splendido il rapporto con i genitori, con i quali condivide molte attività e dai quali riceve sostegno nella sua carriera artistica. Spesso Pietro appare nelle foto che Anna scatta ai momenti della vita quotidiana di casa Morandi.

VEDI ANCHE—> Alena Seredova, Buffon ci prova ma lei è categorica. Il no definitivo all’ex

Inoltre, con più di 180mila follower, Pietro si mostra anche come un discreto influencer e sicuramente questo o favorisce nel promuovere i suoi progetti da musicista.

VEDI ANCHE—> Morgan, l’ex si sfoga sul cantante. Nel mirino anche Barbara D’Urso

Prima della pandemia, negli ultimi mesi del 2019, aveva già avviato un tour in diversi locali di città italiane. Speriamo possa riprendere presto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: