gigi-d’alessio-e-la-gravidanza-della-fidanzata.-la-figlia:-“ecco-come-ho-reagito”

Gigi D’Alessio e la gravidanza della fidanzata. La figlia: “Ecco come ho reagito”

Gigi D’Alessio presto di nuovo padre. La figlia Ilaria: “Nessuna manifestazione eclatante”

Dopo la rottura con Anna Tatangelo, per Gigi D’Alessio c’é ad oggi Denise nella sua vita, e presto la sua famiglia si allargherá ulteriormente: la giovane ragazza, infatti, é incinta e a DiPiú Tv a parlare a tal proposito é stata la figlia di Gigi, Ilaria D’Alessio, di un anno piú grande dell’attuale compagna del cantante. A proposito della notizia del fratello in arrivo, Ilaria, una delle tre figlie, ha raccontato: “Non c’é stata alcuna manifestazione eclatante ma siamo stati felici di vedere nostro padre felice. Ognuno di noi figli, in veritá, ha avuto una propria reazione alla notizia“.

Ilaria D’Alessio sulla storia d’amore del padre: “La vita va avanti”

Ad un anno dalla rottura con Anna Tatangelo, per Gigi D’Alessio le porte del cuore si sono riaperte per accogliere la giovane Denise, con cui ad oggi ha ritrovato la felicitá e da cui presto avrá anche un figlio. Intervenuta ai microfoni di DiPiú Tv, a parlare é stata la figlia Ilaria D’Alessio, che si é espressa a proposito della nuova storia del padre in relazione alla rottura non troppo lontana nel tempo con Anna Tatangelo, che intanto ha trovato l’amore in Livio Cori, giovane rapper napoletano. “La vita va avanti” ha raccontato Ilaria, poi proseguendo: “Una volta finite le relazioni, per mio padre é stato normale sopravvivere sentimentalmente“.

Gigi D’Alessio padre dopo la rottura con Anna Tatangelo. La figlia: “Sono adulti”

A DiPiú Tv é stato chiesto ad Ilaria D’Alessio cosa ne pensasse del fatto che il padre Gigi, ad un anno dalla rottura con Anna Tatangelo, abbia giá trovato un nuovo amore, la giovane Denise, su cui é uscito un retroscena, e sia giá pronto a ridiventare padre. Ilaria é apparsa molto tranuilla in tal senso ed ha spiegato di non intromettersi nella felicitá del genitore, parlando anche della rottura con la cantante napoletana: Sono adulti e vaccinati ed é giusto che ognuno abbia un nuovo amore”.

L’articolo Gigi D’Alessio e la gravidanza della fidanzata. La figlia: “Ecco come ho reagito” sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: