attualità

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in gran segreto: FOTO MATRIMONIO

giorgia-palmas-e-filippo-magnini-si-sono-sposati-in-gran-segreto:-foto-matrimonio

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno deciso di sposarsi in gran segreto! Nessuna cerimonia in pompa magna, né abito e velo per la soubrette. Scopriamo tutti i dettagli e le foto della nozze.

Leggi anche: Uomini e Donne over: Riccardo contro Roberta «Eravamo messi d’accordo»

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il matrimonio segreto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno annunciato sui rispettivi profili Instagram di essere diventati marito e moglie mercoledì 12 maggio. Un matrimonio in gran segreto, dopo il rinvio dello scorso anno a causa dell’emergenza Coronavirus. Stanca di aspettare e rimandare, la coppia deciso di optare per una cerimonia sobria al comune di Milano.

Per l’occasione lo sposo ha scelto un completo scuro, mentre Giorgia non ha scelto il classico vestito bianco, ma un completo con pantalone bianco. Piccolo unico tocco ”da sposa” i fiori tra i lunghi capelli.

giorgia palmas filippo magnini matrimonio segreto sposati

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno spiegato che al loro matrimonio civile, svolto in gran segreto e senza annunci precedenti, erano presenti solo pochi intimi: i testimoni e i famigliari più stretti. Ecco la dichiarazione della coppia:

Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora

Matrimonio in chiesa in futuro?

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno chiarito che appena sarà possibile si sposeranno anche in Chiesa, in presenza di più persone. Al momento, però, i due avevano l’urgenza di diventare al più presto marito e moglie e non volevano più aspettare:

Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: da quanto stanno insieme? Chi sono i loro ex?

Giorga Palmas e Filippo Magnini stanno insieme dal 2018 e hanno una bambina di nome Mia, di cui hanno da poco celebrato il battesimo. Prima di questo incontro la Palmas è stata legata per cinque anni al biker e inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti mentre Magnini ha amato la nuotatrice Federica Pellegrini.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

0 comments on “Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in gran segreto: FOTO MATRIMONIO

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: