giulia-de-lellis,-mostra-le-sue-debolezze-in-amore:-“non-sono-pazza”

Giulia De Lellis, mostra le sue debolezze in amore: “Non sono pazza”

Ha dimostrato di essere una ragazza molto determinata sul lavoro, ma anche in amore sa tirare fuori le unghie se in ballo c’è un’altra donna.

Giulia De Lellis

L’influencer è in queste settimane il nuovo volto e la voce del nuovo programma “Love Island Italia” in onda in esclusiva su Discovery Plus e in replica su Real Time.

Al momento quindi la 25enne si trova alle Canarie per girare le nuove puntate del programma mentre il suo fidanzato Carlo Gussali Beretta si trova in Italia dove sta trascorrendo le vacanze in compagnia di alcuni amici.

Nelle sue stories di ieri Giulia ha però confessato di avere qualche problema di gelosia nei confronti del fidanzato. La sua reazione ha lasciato senza parole molti fan all’ascolto.

Giulia De Lellis sbotta: “Ho chiamato tutti i suoi amici su Facetime”

La storia d’amore con il rampollo dell’importante casa di produzione di armi si protrae a gonfie vele ormai da quasi un anno e sembra che tutto stia procedendo nel migliore di modi tra di loro.

La lontananza forzata di queste settimane però si sta facendo sentire molto in Giulia che ha raccontato sui social tutta la sua gelosia nei confronti proprio di Carlo.

Oggi il mio fidanzato è uscito in barca con amici (…) Mi aveva fatto una lista di persone che sarebbero state presenti”, ha dichiarato l’influencer nelle stories raccontando la vicenda come se di fronte a lei ci fossero le sue migliori amiche d’infanzia.

Spiega però che su Instagram vede la foto di un amico comune assieme ad una ragazza di cui non conosceva il nome e non presente in quella famosa lista.

Allora inizio a chiamarli tutti su Facetime e non risponde nessuno di loro! Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio, ma mi sembrava davvero da pazza.

LEGGI ANCHE —> U&D, Giacomo Czerny e il triste retroscena di coppia: che ne sarà di loro

LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò svela i difetti delle donne, imbarazzante: è polemica

Nulla di grave alla fine però: “Dico ancora il mio fidanzato perché poi è andato tutto bene. Poi finalmente mi ha chiamato questo nostro amico, ridendo, perché aveva capito il motivo per il quale io lo stessi chiamando”. Questo ragazzo era con altri amici in un’altra località vacanziera.

L’influencer svela poi che Carlo ed i suoi amici quando lei si comporta così le affibbiano un nomignolo molto calzante: “Il Falco”. Nessuno nome più appropriato.

%d bloggers like this: