GOSSIP

Giulia Salemi a Ischia con Pierpaolo Pretelli, lei spoilera i progetti e cancella tutte le storie

giulia-salemi-a-ischia-con-pierpaolo-pretelli,-lei-spoilera-i-progetti-e-cancella-tutte-le-storie

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono attualmente a Ischia, la bellissima isola verde della Campania. Tra colazioni a picco sul mare e sfogliatelle che rischiano di rovinare la linea perfetta della soubrette, proprio Giulia Salemi si lascia scappare qualcosa di prezioso sul futuro del suo compagno ed è costretta a cancellare la storia su Instagram e a pubblicarne un’altra in cui si maledice: “Mai che tengo le mani in tasca, sono la regina dello spoiler check”. 

Cosa è successo a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

In questi mesi molto impegnativi per entrambi, quello che resiste è il loro amore che spesso si sposa anche con le attività professionali. Terminato il Grande Fratello Vip 5 che li ha portati a stare insieme, ora l’ex Velino e la storica Miss starebbero progettando nuove cose. Lui sembra il più impegnato: dovrebbe partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show ma soprattutto sta lavorando a una nuova canzone da lanciare questa estate e si tratterebbe proprio di questo: è la storia che Giulia Salemi avrebbe cancellato. Nel video, si vedeva la influencer che riprendeva sequenze del video della nuova canzone di Pierpaolo Pretelli di cui sappiamo anche il titolo: “L’estate più calda”.

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è grande amore

Per fortuna, la quinta edizione del Grande Fratello Vip ha dato a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli la dimensione di un grande amore. La coppia è volata via in Repubblica Dominicana appena ha potuto e adesso è pronta a una nuova estate ricca di progetti insieme. Pierpaolo Pretelli assicura: “Questa estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni. Altri progetti? Io spero che non vi libererete mai di me”. Una notizia che fa certamente felici i “Prelemi”, i cosiddetti fan della coppia nata nel corso del reality show.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: